Città di Firenze
Home > Webzine > Virtual Job Meeting Stem Girls: evento di recruiting online dedicato alle donne
giovedì 28 marzo 2024

Virtual Job Meeting Stem Girls: evento di recruiting online dedicato alle donne

29-03-2022
Giovedì 31 marzo 2022 dalle ore 9.30 alle ore 16.30 si terrà la Virtual Job Meeting Stem Girls, il più grande evento virtuale dedicato alle studentesse e neolaureate in materie STEM (S*cienze, T*echnology, E*ngineering, M*athematics) che permetterà di incontrare ben 29 aziende top player del mercato: dall'Information Technology alla consulenza, dall'energia ai servizi, dalle assicurazioni al mondo bancario. Una preziosa occasione per incontrare direttamente i responsabili HR e Recruiter di grandi aziende italiane e Multinazionali che offrono opportunità di lavoro.

Durante la giornata sarà possibile interagire on-line chattando con il team delle Risorse Umane delle Aziende, trasferire il CV, partecipare a webinar e presentazioni aziendali e candidarsi alle posizioni aperte.

Saranno presenti al Virtual Job Meeting Stem Girls 2022: Accenture, ACEA, Agos, Amplifon, ATM, Avanade, Begear, BNL, DANA, Deloitte, DGS, DXC, Fineco, Generali, Gi Group, Gruppo Cimbali, HERA S.p.A., Hitachi Energy, Italgas, Kuwait Petroleum Italia, ManpowerGroup, Reale Mutua, Side Soft, STMicroelectronics, Telebit, Terna, Tetra Pak, Tubiflex, Umana.

Per partecipare all'evento è necessario registrarsi gratuitamente su: https://eventi.jobmeeting.it/virtual-job-meeting-stem-girls/.

Mercoledì 30 marzo sarà possibile seguire online due webinar gratuiti promossi da Umana per arrivare preparati alla giornata di Job Meeting. Un esperto illustrerà alcuni consigli per prepararsi al meglio con la consapevolezza di come si svolge la ricerca del lavoro ideale e di come si preparare un CV a regola d'arte.

Per iscrizioni e per scoprire il programma del Virtual Job Meeting: www.jobmeeting.it