Città di Firenze
Home > Webzine > Tree School: nuove opportunità formative e professionali gratuite e online
giovedì 28 marzo 2024

Tree School: nuove opportunità formative e professionali gratuite e online

23-05-2022
Tree School è l'opportunità dedicata ai giovani talenti e alle aziende di tutta Italia che cercano risorse qualificate da inserire nel settore del digitale. L'obiettivo della scuola è che tutti gli studenti che hanno acquisito le competenze richieste, attraverso corsi di formazione innovativi e completamente gratuiti, trovino subito lavoro, grazie ad un importante network di partner e aziende. I partner principali sono Experis, la società del gruppo Manpower specializzata in ambito digitale e IT e Unicredit, che supporta l'iniziativa attraverso la Social Impact Bank.

Tree School propone alcune importanti opportunità formative e professionali gratuite e online:

Academy gratuita Java Developer 3° edizione
Da Giugno a Luglio 2022, 240 ore di lezioni frontali tenute da docenti professionisti del settore ed erogate on-line dal lunedì al venerdì per 6 h al giorno.
Rivolta a 30 candidati con età 18-35 ca., Diplomati appassionati di informatica, Laureati o laureandi in discipline STEM: Ingegneria informatica, Informatica, Fisica, Matematica, Statistica che, dopo una formazione gratuita su Java, siano disponibili ad una proposta lavorativa nelle regioni Lombardia, Piemonte, Lazio, Campania, Emilia Romagna, Trentino, Veneto e Friuli Venezia Giulia.
Info: https://tree.it/back-end-developer/ 

Corso Copywriting & Web Marketing
Dal 23 maggio 2022: 240 ore di lezioni frontali tenute da docenti professionisti del settore ed erogate on-line dal lunedì al sabato per 8 h al giorno. Rivolta a tutti senza limiti di età
Info: https://tree.it/corso-gratuito-copywriting-web-marketing/ 

Corso HR Management
Dal 23 maggio 2022: ore di lezioni frontali tenute da docenti professionisti del settore ed erogate on-line dal lunedì al sabato per 8 h al giorno. Rivolta a tutti senza limiti di età
Info: https://tree.it/corso-gratuito-hr-management/ 

Per maggiori informazioni: https://tree.it