Città di Firenze
Home > Webzine > Bando per Collaboratore scolastico per l'Accademia delle Belle Arti di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Bando per Collaboratore scolastico per l'Accademia delle Belle Arti di Firenze

20-07-2022
L'Accademia delle Belle Arti di Firenze ha aperto un bando con contratto a tempo determinato dal 01/11/2022 al 31/10/2023, per la ricerca di 5 lavoratore/i con il profilo professionale di Coadiutore (area prima), da adibire a mansioni di svolgimento di compiti prevalentemente ausiliari sulla base di istruzioni assegnate o procedure prestabilite, che richiedono preparazione professionale non specialistica, con responsabilità relativa alla corretta esecuzione dei compiti. Presta la sua attività in tutti gli ambiti organizzativi dell’Accademia.

L'avviso sarà attivo fino al 25/07/2022. La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire con le seguenti modalità:
- on line compilando il modello di candidatura, previa registrazione, sul sito https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro e scaricando la ricevuta del modello compilato in “Visualizza candidature”.
- a mezzo PEC da inviare all'indirizzo arti@postacert.toscana.it utilizzando l’apposito modello da scaricare dal sito di A.R.T.I. https://arti.toscana.it/avvisi-pubblici-degli-altri-enti allegando copia del proprio documento d’identità in corso di validità e inserendo in oggetto: “AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 5 LAVORATORE/I CON PROFILO PROFESSIONALE DI COADIUTORE Area I PRESSO L’ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI FIRENZE.” Coloro che sono sprovvisti di una PEC ma hanno un’email possono registrarsi su Apaci www.regione.toscana.it/apaci poi andare in Altri -Altri Enti e selezionare Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego-AOO Agenzia Toscana Impiego oppure in ricerca avanzata scrivere Agenzia Regionale per l’Impiego.
- a mezzo Raccomandata con Ricevuta di Ritorno da inviare ad A.R.T.I., Settore Servizi per il Lavoro di Firenze e Prato, Via Mannelli 85, 50136 Firenze, utilizzando l’apposito modello da scaricare dal sito di A.R.T.I. https://arti.toscana.it/avvisi-pubblici-degli-altri-enti allegando copia del proprio documento d’identità in corso di validità e riportando sul retro della busta la seguente dicitura “Domanda di partecipazione alla selezione pubblica per l’assunzione presso l’Accademia di Belle Arti di Firenze. La domanda spedita con questa modalità deve pervenire entro il termine di scadenza del presente avviso, non faranno fede il timbro postale e la data dell’Ufficio postale accettante.

Il bando servirà per costituire una graduatoria secondo il criterio del carico familiare, del reddito personale e dello stato di disoccupazione. E' prevista una prova selettiva per per accertare l’idoneità a svolgere le mansioni. Per partecipare al bando è necessario avere il diploma di istruzione secondaria di primo grado.

Per maggiori informazioni: www.accademia.firenze.it