Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

12-09-2022
L'agenzia per il lavoro AreaJob ha aperto le selezioni per i seguenti profili sul territorio fiorentino:

ADDETTA/O AL MONTAGGIO ACCESSORI MODA. La persona selezionata dovrà occuparsi di montaggio accessori moda tramite utilizzo di pinze. Si richiede pregressa esperienza nella mansione; dimestichezza nell’utilizzo di pinze; ottima manualità; disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale insomministrazione. Orario giornaliero, full time. Luogo di lavoro Firenze Nord.

ADDETTA/O ALLA CUCITURA MANUALE. La persona selezionata dovrà occuparsi di cucitura manuale all’interno in tessuto di borse di alta moda. Si richiede esperienza nella cucitura manuale; buona manualità; disponibilità immediata. Si offre contrattoiniziale in somministrazione. Orario full time. Luogo di lavoro Firenze.

ADDETTA/O AL MONTAGGIO METALMECCANICO L.68/99. La persona selezionata dovrà occuparsi di montaggio e assemblaggio di componenti meccaniche e elettromeccaniche. Si richiede iscrizione alle liste per il collocamento mirato L.68/99; esperienza anche minima nellamansione; utilizzo dei principali strumenti di officina (trapano/avvitatore/cacciavite); buona manualità. Si offre contratto iniziale in somministrazione con finalità di inserimento. Orario giornaliero. Luogo di lavoro Firenze Nord.

MAGAZZINIERA/E. La personaselezionata si occuperà di caricare/ scaricare manualmente la merce, disimballare i colli in arrivo, movimentare la merce all’interno del magazzino tramite l’ausilio del transpallet elettrico. Si richiede esperienza pregressa nella mansione; buona dimestichezza con i sistemi informatici; disponibilità immediata; preferibilmente in possesso del patentino per il muletto. Si offre contratto inziale in somministrazione, finalizzato all’inserimento diretto in azienda. Orario giornaliero. Luogo di lavoro Firenze.

ADDETTA/O ALLA VIBRATURA. La persona selezionata si occuperà nello specifico di vibratura e vibrofinitura di accessori metallici. Si richiede esperienza anche minima nella mansione; buona dimestichezza con gli strumenti da banco. Si offre contratto iniziale in somministrazione. Luogo di lavoro Firenze.

Per info: www.areajob.it