Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

19-09-2022
L'agenzia per il lavoro AreaJob ha aperto le selezioni per i seguenti profili sul territorio fiorentino:

ADDETTO/A AL MONTAGGIO ACCESSORI MODAPROGRAMMATORE A BORDO MACCHINA. La persona selezionata dovrà occuparsi di montaggio accessori moda tramite utilizzo di pinze. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, dimestichezza nell’utilizzo di pinze, ottima manualità, disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale in somministrazione. Orario giornaliero, full time. Luogo di lavoro Firenze Nord.

PROGRAMMATORE A BORDO MACCHINA. La persona selezionata dovrà occuparsi di programmazione e conduzione a bordo macchina. Si richiede esperienza pregressa nella mansione preferibilmente nel settore accessori moda; buona conoscenza del disegno meccanico; buona conoscenza e dimestichezza con l’utilizzo del Cad/Cam, Rhinoceros e Visi. Si offre contratto diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all’esperienza.Orario giornaliero full time. Luogo di lavoro Firenze Nord.

ADDETTO/A AL MONTAGGIO METALMECCANICO L.68/99. La persona selezionata dovrà occuparsi di montaggio e assemblaggio di componenti meccaniche e elettromeccaniche. Si richiede iscrizione alle liste per il collocamento mirato L.68/99; esperienza anche minima nella mansione; utilizzo dei principali strumenti di officina (trapano/avvitatore/cacciavite); buona manualità. Si offre contrattoiniziale in somministrazione con finalità di inserimento. Orario giornaliero. Luogo di lavoro FirenzeNord.

MAGAZZINIERE. La persona selezionata si occuperà di caricare/scaricare manualmente la merce; disimballare i colli in arrivo; movimentare la merce all’interno del magazzino tramite l’ausilio del transpallet elettrico. Si richiede esperienza pregressa nella mansione; buona dimestichezza con i sistemi informatici; disponibilità immediata; preferibilmente in possesso del patentino per il muletto. Si offre contratto inziale in somministrazione, finalizzato all’inserimento diretto in azienda. Orario giornaliero. Luogo di lavoro Firenze.

ADDETTO/A ALLA VIBRATURA. La personaselezionata si occuperà nello specifico di vibratura e vibrofinitura di accessori metallici. Si richiede esperienza anche minima nella mansione; buona dimestichezza con gli strumenti da banco. Si offre contratto iniziale in somministrazione. Orario giornaliero. Luogo di lavoro Firenze.

Per info: www.areajob.it