Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

26-09-2022
L'agenzia per il lavoro AreaJob ha aperto le selezioni per i seguenti profili sul territorio fiorentino:

IMPIEGATO/A UFFICIO DEL PERSONALE per azienda del settore metalmeccanico. La persona selezionata dovrà occuparsi di: registrazione presenze sul gestionale; monitoraggio e organizzazione dei piani ferie; aggiornamento dei database e delle anagrafiche (dati del personale, retribuzioni, costi, ratei, etc); gestione amministrativa dei procedimenti disciplinari; reportistiche aziendali; ricerca e selezione del personale; rapporti con le APL. Si richiede: laurea ad indirizzo economico/umanistico; preferibile Master in HR; ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point; attenzione al dettaglio e buone doti analitiche; buone doti organizzative; attitudine positiva, ottime doti relazionali e comunicative. Si offre contratto iniziale in somministrazione con finalità di inserimento.

PROGRAMMATORE A BORDO MACCHINA per azienda del settore metalmeccanico. La persona selezionata dovrà occuparsi di: programmazione e conduzione a bordo macchina. Si richiede: esperienza pregressa nella mansione preferibilmente nel settore accessori moda; buona conoscenza del disegno meccanico; buona conoscenza e dimestichezza con l'utilizzo del Cad/Cam, Rhinoceros e Visi. Si offre contratto diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza.

ADDETTO/A AL MONTAGGIO METALMECCANICO CAT. PROTETTA (L.68/99). La persona selezionata dovrà occuparsi di: montaggio e assemblaggio di componenti meccaniche e elettromeccaniche. Si richiede: iscrizione alle liste per il collocamento mirato L.68/99; esperienza anche minima nella mansione; utilizzo dei principali strumenti di officina (trapano/avvitatore/cacciavite); buona manualità. Si offre contratto iniziale in somministrazione con finalità di inserimento.

MAGAZZINIERE. La persona selezionata si occuperà di: caricare/ scaricare manualmente la merce; disimballare i colli in arrivo; movimentare la merce all'interno del magazzino tramite l'ausilio del transpallet elettrico. Si richiede: esperienza pregressa nella mansione; buona dimestichezza con i sistemi informatici; disponibilità immediata; preferibilmente in possesso del patentino per il muletto. Si offre contratto inziale in somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto in azienda.

PULIMENTATORE per azienda nel settore delle minuterie metalliche. La persona selezionata dovrà occuparsi di: pulimentatura manuale di minuterie metalliche. Si richiede: pregressa esperienza nella mansione; dimestichezza con l'utilizzo di spazzole e macchine tradizionali per la pulimentatura; buona manualità e precisione; flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Si offre contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda.

Per info: www.areajob.it