Home > Webzine > Adecco cerca commesso per negozio articoli sportivi a Firenze
lunedì 18 novembre 2019

Adecco cerca commesso per negozio articoli sportivi a Firenze

16-02-2016
Adecco ricerca, per importante negozio di articoli sportivi situato nel centro storico di Firenze sta selezionando un/a commesso/a.
E' essenziale disponibilita' dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 10-21:30 (turni giornalieri di 8 ore).
E' richiesta pregressa esperienza nel ruolo e ottima conoscenza della lingua inglese ed esperienza di gestione cassa. Verrà offerto iniziale contratto di somministrazione con possibilità di inserimento stabile in azienda.

Adecco è l'agenzia per il lavoro leader in Italia che opera ogni giorno al fianco delle aziende e dei candidati, per fornire loro le migliori soluzioni HR e le più importanti offerte di lavoro. Si propone come il partner ideale nell'ambito delle risorse umane grazie alla sua offerta di servizi che rispondono a tutte le esigenze: dalla Somministrazione di lavoro, a tempo determinato e indeterminato, alla Ricerca e selezione, passando per la Formazione, l'Outsourcing e la Ricollocazione professionale - Career Transition.

Per candidarti: http://www.adecco.it/it-IT/offerte-lavoro/Pages/offerte-lavoro-dettaglio.aspx?job-id=branchid_0301_offerid_597 

Fonte: www.cliclavoro.gov.it 

M.V.