Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta: le nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Orienta: le nuove offerte di lavoro a Firenze

28-04-2016
Orienta, una delle agenzie per il lavoro presenti sul territorio fiorentino, ha pubblicato nuovi annunci per chi è in cerca di lavoro. Scoprile con noi!

Per importante azienda Cliente settore metalmeccanico, ricerca un Perito tecnico Industriale con Iscrizione alle Categorie Protette L.68/99 .La risorsa verrà inserita nel reparto produttivo. Scopo assunzione.

Prestigiosa confezione abbigliamento ricerca N°1 addetta al controllo qualità capi in pelle, con esperienza pregressa nella mansione, disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Vinci (FI)

Ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio un/a impiegato/a amministrativo/a. La risorsa si occuperà di attività di segreteria, archiviazione, gestione della telefonate, elaborazione fatture, controllo pagamenti e solleciti. Si richiede esperienza nella mansione maturata preferibilmente presso aziende di piccole/medie dimensioni, disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze Soffiano Orario: part time mattina 8.30-12.30 Si offre contratto di somministrazione della durata di 2 mesi per sostituzione malattia.

Per azienda metalmeccanica di progettazione e produzione componenti, settore automotive, si ricerca un project manager, anche con esperienza minima nella mansione.La risorsa, riportando alla direzione e relazionandosi con tutte le aree aziendali, si occuperà del monitoraggio e sviluppo delle commesse, per tutto ciò che concerne tempistiche, risorse, organizzazione del lavoro, pianificazione degli obbiettivi. Si richiede laurea in ingegneria meccanica o elettronica, capacità di lavoro per obiettivi, buone doti relazionali, di gestione risorse e lavoro in team. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Per le candidature più junior potrà essere valutato un inserimento in stage. Zona di lavoro: provincia di Firenze.

Per ulteriori informazioni: www.orienta.net