Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: le ultime offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Adecco: le ultime offerte di lavoro a Firenze

17-05-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Ecco le ultime offerte pubblicate dall'agenzia per il lavoro Adecco.

Per prestigiosa e storica realtà fiorentina ricerco un Responsabile tecnico di produzione settore pelletteria. Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza tecnico/gestionale di almeno 7 anni in posizione analoga nel settore della pelletteria con gestione di risorse umane. Requisiti professionali Titolo di Studio : Diploma o Laurea Gestionale Lingue : inglese parlato e scritto.

Adecco Firenze Finance ricerca un Direttore Generale per un'importante azienda peruviana di un grande Gruppo Industriale Internazionale. L'impresa è leader nell'estrazione, trasformazione e vendita di prodotti di alta qualità derivati dal boro per l'utilizzo nei settori agricolo ed industriale. Si richiede una pregressa esperienza come Direttore Generale in contesti aziendali medium.

Per azienda di servizi del settore trasporti operante nel turismo si ricercano 20 addetti al customer service-front line con orario di lavoro pt 20H settimanali dalle 04.30 alle 01.00 ( 4 ore giornaliere a rotazione). Previsto corso di formazione con frequenza obbligatoria della durata di due settimane e mezzo circa. Il corso partirà il 06 giugno 2016.

Adecco Prato per Azienda Settore Trasporto ricerca urgentemente un RESPONSABILE DI MAGAZZINO per centro di smistamento NOTTURNO. La risorsa deve aver maturato esperienza nella gestione del personale (gestir almeno 50-60 risorse); deve essere in grado di organizzare la forza lavoro in base ad obiettivi; deve aver maturato esperienza di lavoro notturno in grandi magazzini di logistica.

Per informazioni: www.adecco.it   


Per ulteriori notizie su bandi, concorsi, corsi ed offerte di lavoro ti aspettiamo allo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze. Oppure contattaci via email: infogiov@comune.fi.it