Città di Firenze
Home > Webzine > AreaJob: le ultime offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

AreaJob: le ultime offerte di lavoro a Firenze

31-05-2016
L'agenzia per il lavoro AreaJob della città metropolitana di Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri con noi le ultime offerte di lavoro pubblicate:

NR. 3 ADDETTE/I CONTROLLO QUALITA’ & LEGATURA SLEGATURA Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Full time. Sesto Fiorentino.

NR. 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Richiesta esperienza in contabilità generale (ciclo attivo/passivo), buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel e preferibile conoscenza del gestionale Panthera o AS400. Buona conoscenza della lingua inglese a livello scritto e letto. Orario: full time. Luogo di lavoro: Firenze nord.

NR. 1 ACCOUNT COMMERCIALE
per sviluppo azienda settore del comprensorio del cuoio. E' richiesta esperienza minima di 2 anni nella mansione maturata preferibilmente nel settore del cuoio, ottime doti comunicative, buon uso degli strumenti informatici (office, Internet, Tablet) e buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato/a sarà avviato ad una carriera lavorativa nell'ambito vendite, dovrà recarsi frequentemente dai clienti sia in toscana che fuori regione. Forte orientamento al cliente, flessibilità e dinamismo completano il profilo: offriamo retribuzione commisurata alle esperienze del candidato e concrete possibilità di crescita professionale.

NR. 1 OPERAIO REPARTO MICROFUSIONE A CERA PERSA per azienda settore minuterie metalliche. Richiesta esperienza nella mansione, dalla preparazione del calco del gesso alla scelta delle temperature sia del forno che del metallo, fino alla fusione. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Full time. Luogo di lavoro: Firenze.

NR. 3 ADDETTI AI BAGNI GALVANICI per azienda accessori moda. E' richiesta esperienza anche minima nella mansione, precisione, attenzione. Orario: full time. Luogo di lavoro: Firenze nord.

NR. 1 RESPONSABILE LOGISTICA
per azienda di trasporti di Firenze. La risorsa risponderà al direttore di stabilimento, gestirà e coordinerà un team di risorse, gestirà la programmazione delle spedizioni, la programmazione delle attività del reparto in base alla produzione, gestirà le attività di magazzino. E' richiesta inoltre conoscenza molto buona della lingua inglese, degli strumenti informatici e provenienza dal settore spedizioni con esperienza pluriennale nel ruolo. Indispensabile il possesso della Patente E per la guida dei bilici. Si offre prospettiva di inserimento diretto.

NR. 1 MACCHINISTA ESPERTA PORTAFOGLI
richiesta esperienza pluriennale nella mansione e su piccola pelletteria/portafogli. Retribuzione commisurata all’esperienza maturata. Full time. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

NR. 1 SCARNITORE
con esperienza, per pelletterie di Firenze Sud e Lastra a Signa. Domicilio in zona.

NR. 1 PROTOTIPISTA BORSE PELLE
Richiesta precedente esperienza nel settore e nella mansione indicata. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento. Full time. Luogo di lavoro: Firenze Sud.

NR. 1 IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE ESTERO per azienda settore moda. E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese, francese e spagnolo, buon uso del Pc e del Pacchetto Office. Esperienza minima di un anno maturata preferibilmente in settori affini. Capacità di gestione dello stress e propensione ai rapporti interpersonali sono caratteristiche peculiari per questa mansione. Orario: full time. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

Info: www.areajob.it