Home > Webzine > AreaJob: le ultime offerte di lavoro a Firenze
giovedì 21 novembre 2019

AreaJob: le ultime offerte di lavoro a Firenze

20-06-2016

L'agenzia per il lavoro AreaJob della città metropolitana di Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri con noi le ultime offerte di lavoro pubblicate:

NR. 1 PROGRAMMATORE JUNIOR JAVA diplomato in discipline informatiche con esperienza di 1-2 anni da inserire in una struttura di consulenza presso clienti di primaria importanza. Si richiede la conoscenza del linguaggio SQL. Costituisce titolo preferenziale una eventuale esperienza maturata come DBA, e la conoscenza del linguaggio JAVA. La ricerca ha carattere di urgenza. Prospettiva di lunga durata. Orario di lavoro full-time. Luogo di lavoro: Firenze.

NR. 1 PERITO MECCANICO JUNIOR anche neodiplomato per attività di lavorazione centri di lavoro (frese) e basi di progettazione CAD CAM. Requisito fondamentale età di apprendistato e residenza nei comuni limitrofi al luogo di lavoro. Prospettiva di inserimento diretto in azienda, dopo un periodo con l'agenzia. Full time. Scandicci.

NR. 3 ADDETTE/I CONTROLLO QUALITA’ & LEGATURA SLEGATURA Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Full time. Sesto Fiorentino.

NR. 1 SALDATORE A CANNELLO con esperienza settore orafo o minuterie metalliche. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

NR. 2 OPERAI PRODUZIONE CARTOTECNICA addetti alla linea di produzione. Richiesta esperienza come addetto ai macchinari di almeno 1 anno e disponibilità immediata. Prospettiva di lunga missione. Orario di lavoro: full time e su 2 turni. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

NR. 1 ACCOUNT COMMERCIALE per sviluppo azienda settore del comprensorio del cuoio. E' richiesta esperienza minima di 2 anni nella mansione maturata preferibilmente nel settore del cuoio, ottime doti comunicative, buon uso degli strumenti informatici (office, Internet, Tablet) e buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato/a sarà avviato ad una carriera lavorativa nell'ambito vendite, dovrà recarsi frequentemente dai clienti sia in toscana che fuori regione. Forte orientamento al cliente, flessibilità e dinamismo completano il profilo.

NR. 1 SABBIATORE METALLI per inserimento in azienda per nuovo impianto. Disponibilità full time con possibilità di straordinari. Luogo di lavoro: Firenze nord. Inquadramento economico commisurato all’effettiva esperienza maturata.

NR. 1 PROGRAMMATORE CAD CAM SETTORE MINUTERIE con linguaggio ISO per settore delle minuterie metalliche. Si richiede esperienza di almeno tre anni e disponibilità ad altre attività manuali nel reparto officina/campioni. Full time e disponibilità ad eventuali straordinari. Retribuzione commisurata all'esperienza maturata. Ricerca finalizzata all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Firenze nord

NR. 1 OPERAIO REPARTO MICROFUSIONE A CERA PERSA per azienda settore minuterie metalliche. Richiesta esperienza nella mansione, dalla preparazione del calco del gesso alla scelta delle temperature sia del forno che del metallo, fino alla fusione. Si offre contratto finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Firenze.

NR. 1 MACCHINISTA ESPERTA PORTAFOGLI richiesta esperienza pluriennale nella mansione e su piccola pelletteria/portafogli alta moda. Retribuzione commisurata all’esperienza maturata. Full time. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino e Firenze Sud.

NR. 1 SCARNITORE con pluriennale esperienza nella mansione, per pelletterie di Firenze Sud e Lastra a Signa. Domicilio in zona.

Info: www.areajob.it