Home > Webzine > Farmavaldarno: bando per assunzione farmacisti
giovedì 14 novembre 2019

Farmavaldarno: bando per assunzione farmacisti

28-06-2016

Scade il prossimo 15 luglio il bando che Farmavaldarno, la società che gestisce le farmacie comunali di Figline e Incisa Valdarno, Cavriglia e Reggello, ha pubblicato nei giorni scorsi per formare una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato nel profilo di farmacista collaboratore.

Per essere ammessi servono la cittadinanza di uno degli stati membri dell’Unione Europea, l’idoneità fisica all’impiego, il diploma di laurea in Farmacia o in Chimica e tecnologie farmaceutiche, l’iscrizione all’albo dei farmacisti.

I candidati devono presentare domanda in carta semplice secondo lo schema pubblicato su www.comunefiv.it e indirizzarla al Presidente pro-tempore di Farmavaldarno spa, 50063 Figline e Incisa Valdarno, via Pisacane 33/37. Le domande vanno spedite per raccomandata con ricevuta di ritorno oppure tramite pec a farmavaldarno@pec.farmavaldarno.it entro il 15 luglio 2016.

Per tutte le altre informazioni riguardanti la natura del rapporto, la documentazione da allegare, la commissione e i criteri di valutazione è possibile consultare il bando su www.comunefiv.it