Home > Webzine > AreaJob: le ultime offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 20 novembre 2019

AreaJob: le ultime offerte di lavoro a Firenze

18-07-2016

L'agenzia per il lavoro AreaJob della città metropolitana di Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri con noi le ultime offerte di lavoro pubblicate:

NR. 1 PROGRAMMATORE JUNIOR JAVA diplomato in discipline informatiche con esperienza di 1-2 anni da inserire in una struttura di consulenza presso clienti di primaria importanza. Si richiede la conoscenza del linguaggio SQL. Costituisce titolo preferenziale una eventuale esperienza maturata come DBA, e la conoscenza del linguaggio JAVA. La ricerca ha carattere di urgenza. Full-time. Luogo di lavoro: Firenze.

NR. 2 ADDETTE/I CONTROLLO QUALITÀ & LEGATURA SLEGATURA Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Full time. Sesto Fiorentino.

NR. 1 RESPONSABILE QUALITÀ per azienda settore automotive. Si richiede preferibilmente Laurea ad indirizzo tecnico (ingegneria o equipollenti) ed esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo in aziende del settore. La risorsa risponderà direttamente alla direzione aziendale e si interfaccerà con le varie aree aziendali. E’ richiesta conoscenza approfondita del sistema di gestione qualità ISO 9001, conoscenza documentata del sistema di Gestione Qualità automotive ISO TS 16949:2009, conoscenza delle metodologie APQP, PPAP, FMEA, MSA, SPC; ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a brevi trasferte estere. È necessaria la capacità di comprendere il disegno tecnico e la conoscenza dei principali strumenti di misura e controllo dimensionale. Sede di lavoro: provincia di Firenze.

NR. 1 GALVANICO Ricerchiamo urgentemente per azienda cliente addetto ai bagni galvanici con esperienza pregressa nella mansione di almeno 3/4 anni. La figura dovrà occuparsi anche della gestione di 5/6 risorse. Richiesta disponibilità immediata. Orario: full time. Luogo di lavoro: Firenze.

NR. 1 ADDETTA/O AL CONTROLLO QUALITÀ & AVANZAMENTO PRODUZIONE per azienda minuterie metalliche. Si richiede esperienza nella mansione di almeno 5 anni, conoscenza di tutte le fasi di lavorazione dell'accessorio, capacità di gestione di un team di circa 6 persone e attitudine ai rapporti interpersonali. Orario: full time. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.

NR. 1 FRESATORE CNC con esperienza di almeno 4 anni. Richiesta conoscenza del linguaggio Mazak, capacità di programmazione a bordo macchina in autonomia e disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Calenzano. Full time.

NR. 1 ADDETTO MACCHINE DA STAMPA con esperienza su rilegatura, taglio, impaginazione. Richiesta esperienza anche su attività grafiche per lavorazioni di impaginazione, sviluppo 2D/3D. Full time, disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Calenzano.

NR. 1 DISEGNATORE 3D settore minuterie metalliche. Richiesta esperienza nel settore, competenza nell’utilizzo del programma Rhinoceros. Orario: full time. Luogo di lavoro: Calenzano.

NR. 1 STAGISTA RISORSE UMANE per la filiale di Calenzano. La Risorsa ideale ha conseguito la laurea anche triennale in Psicologia del lavoro o formazione equivalente, è fortemente motivata a operare nel settore Risorse Umane e ad essere formata all'attività di selezione e amministrazione del personale. Si occuperà di supportare lo staff interno nelle seguenti attività: accoglienza candidati, front office, inserimento CV nel gestionale, archiviazione; pubblicazione annunci, screening CV, colloqui di selezione; attività commerciale; amministrazione del personale somministrato. Richiesto domicilio in zone limitrofe al luogo di lavoro. Si offre contratto di stage di sei mesi finalizzato all'assunzione. Orario di lavoro: full time.

Info: www.areajob.it