Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: le nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Maw: le nuove offerte di lavoro a Firenze

25-07-2016
L'agenzia per il lavoro, Maw, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri le offerte di lavoro pubblicate sul sito.

Ricerca:
- un'addetta alla reception con ottimo inglese. La risorsa inserita si occuperà dell'accoglienza e registrazione clienti, utilizzo principali programmi office e internet. L'azienda offre contratto di somministrazione a tempo determinato Luogo di lavoro: Firenze sud.

- per azienda settore metalmeccanico un operaio in apprendistato. La risorsa inserita si occuperà della gestione dei macchinari per la stampa di pezzi meccanici e per il confezionamento. Richiesta esperienza in ambienti produttivi, età da apprendistato e disponibilità a turni notturni. Costituiscono titolo preferenziale la passione per la meccanica e la conoscenza dei macchinari CNC. Luogo di lavoro: Firenze

- per azienda cliente settore elettrico un elettricista civile. La risorsa inserita all'interno di un team di elettricisti, si occuperà di portare a termine un cantiere per la realizzazione dell'impiantistica di un grosso ufficio bancario. Si richiede esperienza come elettricista e disponibilità immediata.

- un perito meccanico. La risorsa inserita all'interno del reparto produttivo, si occuperà della programmazione dei macchinari di linea, della manutenzione guasti degli stessi e del controllo qualità prodotti. Richiesto diploma di perito meccanico, conoscenza funzionamento CNC, esperienza nella mansione e disponibilità a turni notturni. Costituisce titolo preferenziale l'età da apprendistato.

Per informazioni: www.maw.it


Puoi trovare altri corsi di formazione e offerte di lavoro allo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze:
http://portalegiovani.comune.fi.it/pogio/jsp/politichegiovanili_publish/informagiovani.jsp