Città di Firenze
Home > Webzine > Aperte le iscrizioni alla 1a edizione del ''Design Talent'' - Source - Self Made Design
venerdì 29 marzo 2024

Aperte le iscrizioni alla 1a edizione del ''Design Talent'' - Source - Self Made Design

22-08-2016

Sono aperte le iscrizioni della 1/a edizione di "Design Talent", il contest che porterà ad un colloquio di lavoro con l’azienda Obi (Officina Bigiotteria Italiana), che si terrà il 17 settembre nell’ambito della quarta edizione di “Source - Self-made design”, festival internazionale dedicato al design autoprodotto, dal 15 al 22 settembre alle Murate di Firenze. 

Il contest “Design Talent” è un punto di incontro tra i talenti creativi e l’azienda Obi – Officina Bigiotteria Italiana, interessata a inserirli nel proprio organico, per stimolare crescita e innovazione. 

Si terrà il 17 settembre, con una mattina di colloqui/provini stile talent show durante i quali un team di esperti (il top manager Piero Capodieci, l’art director Francesco Zorzi e l’imprenditore Luca Boncompagni, amministratore delegato Obi) giudicheranno una serie di creativi. 

Saranno selezionati tre partecipanti, che poi parteciperanno a uno stage presso l’affermata azienda fiorentina dell’accessorio moda, principale settore produttivo italiano, per poi essere eventualmente assunti.

Da oggi sono aperte le iscrizioni su www.sourcefirenze.it