Home > Webzine > AreaJob: ultime offerte di lavoro a Firenze
martedì 19 novembre 2019

AreaJob: ultime offerte di lavoro a Firenze

29-08-2016
L'agenzia per il lavoro AreaJob della città metropolitana di Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri con noi le ultime offerte di lavoro pubblicate:

NR. 2 ADDETTE/I CONTROLLO QUALITÀ, LEGATURA SLEGATURA Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Full time. Sesto Fiorentino e Campi Bisenzio.

NR. 4 OPERAI PULIMENTATORI E ORAFI per azienda della provincia di Firenze. Richiesta esperienza nel settore minuterie metalliche/oreficeria, buone capacità manuali. Orario: full time.

NR. 1 RESPONSABILE QUALITÀ per azienda settore automotive. Si richiede preferibilmente Laurea ad indirizzo tecnico (ingegneria o equipollenti) ed esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo in aziende del settore. La risorsa risponderà direttamente alla direzione aziendale e si interfaccerà con le varie aree aziendali. E’ richiesta conoscenza approfondita del sistema di gestione qualità ISO 9001, conoscenza documentata del sistema di Gestione Qualità automotive ISO TS 16949:2009, conoscenza delle metodologie APQP, PPAP, FMEA, MSA, SPC; ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a brevi trasferte estere. È necessaria la capacità di comprendere il disegno tecnico e la conoscenza dei principali strumenti di misura e controllo dimensionale. Sede di lavoro: provincia di Firenze.

NR. 1 RECEPTIONIST PART TIME per struttura di Bed&Breakfast del centro di Firenze. La figura ricercata si dovrà occupare anche del servizio colazioni. Richiesta disponibilità per lavorare il weekend e flessibilità oraria per i giorni feriali, anche la sera. Preferibile esperienza nel settore, lingua inglese buona. Domicilio in zona.

NR. 1 ADD. ALLE PULIZIE PART TIME – CATEGORIA PROTETTA L.68/99. Richiesta esperienza anche minima nella mansione, iscrizione nelle liste del collocamento mirato. Disponibilità immediata e part time. Luogo di lavoro: Calenzano.

NR. 1 RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE La risorsa si occuperà di gestire in autonomia il processo produttivo nel rispetto del budget e degli standard aziendali, garantendo lo svolgimento della produzione nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti, interfacciandosi con l'ufficio acquisti e con il reparto produttivo. E' richiesta laurea in Ingegneria Meccanica, pregressa esperienza nella mansione, provenienza da contesti strutturati operanti nel settore metalmeccanico o di produzione macchine utensili, conoscenza dei processi produttivi, capacità di coordinamento risorse, conoscenza lingua Inglese. Ottimo uso programmi software di gestione. Ricerca finalizzata all’inserimento diretto in azienda. RAL: 40-50 Mila Euro.

NR. 1 CABLATORE A BORDO MACCHINA e quadri elettrici per lavoro in appalto zona Valdarno. Si valutano anche figure junior con prospettiva di lungo periodo. Orario: full time

NR. 1 ADDETTO/A ALLE MACCHINE FUSTELLATRICI con esperienza su macchine platine sia automatiche che manuali. Prospettiva di inserimento. Orario full time. Luogo di lavoro: Calenzano.

NR. 3 TAGLIATORI E/O PREPARATORI PELLETTERIA con esperienza nella mansione su borse. Prospettiva di inserimento. Orario full time. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

NR. 1 DISEGNATORE 3D settore minuterie metalliche. Richiesta esperienza nel settore, utilizzo del programma VISI, conoscenza anche del CAM. Orario: full time. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

Per info: www.areajob.it

Puoi trovare altre informazioni su corsi di formazione e offerte di lavoro allo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze:  http://portalegiovani.comune.fi.it/pogio/jsp/politichegiovanili_publish/informagiovani.jsp