Città di Firenze
Home > Webzine > Obiettivo Lavoro: le offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Obiettivo Lavoro: le offerte di lavoro a Firenze

08-09-2016
Obiettivo Lavoro, agenzia per il lavoro di Firenze, apre le selezioni per nuovi profili. Sei alla ricerca del tuo primo impiego oppure vuoi dare una svolta alla tua carriera? Scoprile con noi!
L'agenzia ricerca:
- Impiegato addetto alla fatturazione. La risorsa sarà inserita in un contesto aziendale strutturato e si occuperà di fatturazione L'azienda opera nell'ambito dei servizi alle imprese e si trova a Firenze sud. Requisiti: diploma di maturità tecnica, precedente esperienza.
-Perito elettrico/elettronico. La risorsa si occuperà dell'installazione e cablaggio elettrico ed elettronico di impianti e sistemi, gestendo le fasi di realizzazione degli impianti destinati al settore Oli&Gas. Si richiede esperienza consolidata nella installazione ed industrializzazione dei quadri elettrici, buone conoscenze delle norme elettriche EN e UL, competenze di lettura di progetti di impiantistica elettrico/elettronica.
- Tubista di impianti idraulici. La risorsa si occuperà della realizzazione e manutenzioni di impianti idraulici industriali ed impianti meccanici. Requisiti: Perito meccanico o equivalente; Esperienze analoghe in aziende del settore ; Concretezza ed autonomia operativa.
Per informazioni: www.obiettivolavoro.it