Città di Firenze
Home > Webzine > Obiettivo Lavoro: le offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Obiettivo Lavoro: le offerte di lavoro a Firenze

29-09-2016
Obiettivo Lavoro, agenzia per il lavoro in Via delle Porte Nuove, 8B Firenze, apre le selezioni per nuovi profili. Sei alla ricerca del tuo primo impiego oppure vuoi dare una svolta alla tua carriera? Scoprile con noi!
L'agenzia ricerca:
-un/a IT MANAGER. La risorsa si occuperà del censimento e documentazione dei processi aziendali, gestione del cambiamento del sistema informatico,gestione delle infrastrutture informatiche, gestione dei rapporti con la direzione i fornitori, il personale.
Requisiti richiesti: scuola media superiore/laurea, ottimo inglese livello B2, capacità organizzative e di ascolto, propensione alla leadership e al coordinamento di risorse, esperienza pregressa nella medesima mansione di almeno 3 anni. Conoscenze tecniche: piattaforma AS/400 con software applicativo ACG, piattaforme opensource, architetture SOA, architetture cloud, metodologie di projet management, tool di pianificazione e controllo progetti informatici, metodologie di tool e di business intelligence.
-Perito elettrico/elettronico. La risorsa si occuperà dell'installazione e cablaggio elettrico ed elettronico di impianti e sistemi, gestendo le fasi di realizzazione degli impianti destinati al settore Oli&Gas. Si richiede esperienza consolidata nella installazione ed industrializzazione dei quadri elettrici, buone conoscenze delle norme elettriche EN e UL, competenze di lettura di progetti di impiantistica elettrico/elettronica.
-Responsabile di cantiere Edile che si dovrà occupare della gestione, organizzazione e programmazione delle attività, dare indicazioni esecutive chiare e dettagliate, intrattiene rapporti con la committente, con l’ufficio della direzione dei lavori, sorvegliare sull'operato dei fornitori.
-Stagista customer gestione clienti. Il candidato ideale dovrà essere in possesso di ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua. Buone doti relazionali, doti di problem solving, dinamicità , intraprendenza. L'azienda offre buone prospettive di inserimento futuro.
Per informazioni: www.obiettivolavoro.it