Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

10-10-2016
L'agenzia Openjobmetis con sede in via Baracca n.82 a Firenze ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Consulta con noi le posizioni aperte sul nostro territorio. Nello specifico questa sta ricercando:
- per azienda cliente zona Sud un/a impiegato/a contabile con esperienza nei rapporti con banche, registrazione e controllo ddt materiale in ingresso, gestione agenti/ clienti, emissione note di credito e riba . Preferibile, ma non fondamentale, conoscenza del gestionale Business. Full time per sostituzione maternità.
- per importante agenzia di viaggi di Firenze un/una personal travel. Richiesta pluriennale esperienza maturata presso agenzia di viaggi come consulente turistico per privati. L' inserimento previsto con partita iva. L'azienda offre la struttura amministrativa per le attività di back office e per la pianificazione di pacchetti viaggio.
- per importante azienda del settore accessori moda impiegato/a ufficio tecnico. Richiesto diploma di perito meccanico e/o laurea in ingegneria meccanica. Si valutano anche candidature di laureati/e in disegno industriale purchè con conoscenza basica della meccanica. La risorsa si dovrà occupare di: messa a punto del campione, progettazione con SolidWorks del prodotto e industrializzazione del prodotto e dovrà intefacciarsi sia con fornitori esterni che con la produzione interna. Richiesta buona conoscenza del SolidWorks e grdita conoscenza della lingua francese.
Info: firenze@openjob.it   - www.openjob.it