Home > Webzine > AreaJob: ultime offerte di lavoro a Firenze
domenica 17 novembre 2019

AreaJob: ultime offerte di lavoro a Firenze

10-10-2016
L'agenzia per il lavoro AreaJob della città metropolitana di Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri con noi le ultime offerte di lavoro pubblicate:

NR. 2 ADDETTE/I CONTROLLO QUALITÀ MINUTERIE METALLICHE Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Full time. Firenze sud e nord. Domicilio in zona.

NR. 2 ADDETTE/I LEGATURA & SLEGATURA MINUTERIE METALLICHE con esperienza su minuterie metalliche moda di almeno 1 anno, precisione e velocità. Luogo: Sesto Fiorentino e Campi Bisenzio. Full time.

NR. 1 JUNIOR JAVA DEVELOPER – URGENTE diplomato/a in discipline informatiche con esperienza di 1-2 anni. Si richiede la conoscenza del linguaggio SQL. Costituisce titolo preferenziale una eventuale esperienza maturata come DBA, e la conoscenza del linguaggio JAVA. Prospettiva di lunga durata. Orario di lavoro full-time.

NR. 1 RESPONSABILE PRODUZIONE per azienda settore metalmeccanico con esperienza decennale in officine metalmeccaniche di precisione con lavorazioni interne. La figura dovrà essere in grado di gestire le attività di 10/12 persone ed interfacciarsi con tutti i reparti dell'azienda con collaborazione e proattività, dovrà avere ottima capacità di team leader e di uso dei principali software di industrializzazione e programmazione stato avanzamento commesse. Buona capacità di lettura del disegno meccanico ed esperienza anche operativa in officina. Richiesto diploma tecnico indirizzo meccanico e buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Ricerca finalizzata all'inserimento diretto in azienda con retribuzione da concordare in base alla reale esperienza maturata. Verranno privilegiate candidature che offrano disponibilità nel breve termine e con domicilio in zona.

NR. 1 IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO MINUTERIE METALLICHE - URGENTE per azienda settore minuterie metalliche un magazziniere con esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore moda/accessori. La risorsa dovrà occuparsi della gestione merci, elaborazione DDT al Pc, controllo qualità, preparazione. Sono richieste doti di precisione, attenzione e buona attitudine al lavoro di squadra. Ricerca finalizzata poi all'inserimento in azienda dopo un periodo di somministrazione con l'agenzia. Orario: full time.

NR. 1 ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda metalmeccanica. Richiesto diploma e/o Laurea ad indirizzo economico, decennale esperienza nella mansione presso aziende mediamente strutturate. La figura si occuperà di fatture d'acquisto e bonifici, fatturazione passiva, pagamenti tramite home banking, gestione e mantenimento rapporti con le banche, scritture contabili. Si offre prospettiva di inserimento diretto. Orario: fulltime.

NR. 1 ISPETTORE CONTROLLO QUALITA’ per azienda accessori moda. La figura si dovrà occupare del controllo qualità del prodotto finito e grezzo sia in azienda che presso fornitori esterni. Richiesta esperienza nel settore e flessibilità oraria. Prospettiva di inserimento diretto. Orario: full time. Luogo: Calenzano.

NR. 1 PIANIFICAZIONE INTERVENTI ESTERNI Si dovrà occupare di organizzare e pianificare le attività di manutenzione e installazione di circa 5 tecnici presso aziende clienti. Preferibile provenienza dal settore metalmeccanico o diploma in ambiti affini. Buon uso del Pc e buona conoscenza del territorio fiorentino. Preferibile età di apprendistato. Orario: full time. Si offre contratto in somministrazione con prospettiva di inserimento diretto. Luogo: Sesto Fiorentino.

NR. 1 FRESATORE CNC per azienda di lavorazione stampi. Richiesta conoscenza del software VISI ed esperienza di almeno tre anni nella mansione. Preferibile età di apprendistato. Luogo: Calenzano.

NR. 1 COMMERCIALE ESTERO per azienda settore componentistica automotive. La figura deve avere esperienza di vendita/contatti già maturati all'estero nel settore di riferimento (rivenditori e/o importatori di attrezzature per autofficine...), buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e disponibilità a viaggiare all'estero per almeno il 50% del tempo. Orario: full time.Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto.

NR. 1 PERITO MECCANICO JUNIOR anche neodiplomato per attività di lavorazione centri di lavoro (frese) e basi di progettazione CAD CAM. Requisito fondamentale età di apprendistato e residenza nei comuni limitrofi al luogo di lavoro. Prospettiva di inserimento diretto in azienda, dopo un periodo con l'agenzia. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Scandicci.

NR. 2 TIMBRATORI/COLORITORI/PROTOTIPISTI ESPERTI per prestigiosa pelletteria di Firenze Sud. Si richiede esperienza di almeno 3 anni nella mansione, disponibilità immediata. Prospettiva di lungo periodo. Orario: full time.

NR. 1 DISEGNATORE CAD CAM per azienda minuterie metalliche, con esperienza minima di 3 anni. La figura dovrà occuparsi del disegno e progettazione Cad 3D (VISI) di accessori e della programmazione Cam di macchine a controllo numerico (torni e frese). Sono richieste competenze manuali nell'utilizzo degli utensili da banco, rifinitura e saldatura delle varie componenti. E' richiesto il diploma di perito meccanico o attestato equipollente. Prospettiva di inserimento. La ricerca ha carattere di urgenza. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

NR. 1 GALVANICO JUNIOR con minima esperienza nella mansione di addetto ai bagni

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

Per info: www.areajob.it