Città di Firenze
Home > Webzine > Firenze: le nuove offerte di lavoro di During
giovedì 28 marzo 2024

Firenze: le nuove offerte di lavoro di During

17-10-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il lavoro con sede in via del Ponte di Mezzo, 12 R a Firenze. Nello specifico questa seleziona:
-Addetto alla slegatura. Il candidato ideale deve aver maturato esperienze nel settore e deve essere disponibile a lavorare su turni, anche notturni. Completano il profilo una forte motivazione ad apprendere, precisione, una discreta manualità e la massima flessibilità oraria.
-Macchinista esperto settore pelletteria. Si richiede un'ottima manualità, precisione e serietà sul lavoro.
-un/una addetto/a alla produzione. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma tecnico (preferibilmente in ambito meccanico e /o elettromeccanico) e ha maturato esperienza (anche minima) nella mansione.
Si richiede la conoscenza e un buon utilizzo degli strumenti di lavoro di officina quali avvitatori ,saldatrici e presse e strumenti di misura quali calibro, micrometro e altimetro. Completano il profilo una buona manualità, il possesso di un mezzo proprio per il raggiungimento del luogo di lavoro e la disponibilità al lavoro su turni.
-un Tecnico industrializzatore con esperienza minima di due anni. La risorsa, collaborando con l’ufficio tecnico per la progettazione del prodotto e la produzione dei prototipi, si occuperà di sviluppare nuovi materiali esteticamente in linea con la ricerca stilistica, ma con caratteristiche tecnico/qualitative sostenibili a livello produttivo.
Il candidato ideale è in grado di sviluppare in autonomia progetti su articoli nuovi e/o su controtipazioni, di programmare i test chimico/fisici dei materiali e di seguire tutte le fasi di industrializzazione del prodotto.
-per importante struttura ricettiva fiorentina un/a Sales Executive con esperienza nella mansione.
La risorsa si occuperà principalmente di mansioni di back office e di tipo commerciale (vendita pacchetti turistici, gestione trattative con Tour Operator, giornaliere azioni di marketing online, reportistica e statistiche...) e all'occorrenza svolgere attività di accoglienza e front office.
Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera, un ottimo standing e disponibilità immediata.
Per info: www.during.it