Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco cerca nuovi profili a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Adecco cerca nuovi profili a Firenze

14-11-2016
Adecco, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali. Seleziona:
-un macchinista con specifica esperienza su borse. Si offre: inserimento iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento. Richiesta esperienza nella mansione. Completano il profilo buona manualità e ottima conoscenza dei macchinari di produzione settore pelletteria.
- impiegato/a doganale che dovrà gestire la parte amministrativa. E' necessario aver già maturato esperienza nella mansione per almeno 2 anni e aver gestito nello specifico tutta la documentazione della merce in entrata e in uscita. Buona conoscenza della lingua inglese e ottima degli applicativi informatici.
- assistente coordinatore di operai edili. Compito della mansione sarà, in affiancamento alla figura del responsabile, quello di assegnare i mezzi (autogru, furgoni etc) agli operai edili e pianificarne i turni e gli interventi da effettuare sul territorio. Requisiti indispensabili: diploma o laurea breve (Ragioneria, Perito, Ingegneria Ambientale o affini), ottimo utilizzo del PC, autorevolezza, problem solving, buone doti relazionali. Si offre stage iniziale della durata di 6 mesi con rimborso spese di 500 euro.
Per informazioni: www.adecco.it