Città di Firenze
Home > Webzine > Le nuove offerte di lavoro di Elpe Hr Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Le nuove offerte di lavoro di Elpe Hr Firenze

22-11-2016
L'agenzia per il lavoro Elpe Hr, con sede in Viale Spartaco Lavagnini 42 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:
-un/a addetto/a al booking. La risorsa di occuperà della gestione delle prenotazioni, dei contatti con tour operator e della gestione dei principali portali di prenotazione on line. Si richiede pregressa esperienza nella mansione Ottima conoscenza della lingua inglese Ottime doti relazionali, problem solving.
-un assistant cash office con esperienza. La risorsa dovrà supportare tutto il personale che si interfaccia con i clienti, per consentire loro di servire al meglio la clientela. Si occuperà della gestione delle casse, della verifica dell'incasso giornaliero, della predisposizione dei depositi bancari e del controllo del rispetto delle procedure operative aziendali.
- massaggiatori per noto centro benessere. Le risorse devono essere in possesso di un diploma tecnico, aver maturato esperienza nei contesti, conoscere la lingua araba e quella inglese.
-geometri e laureati in ingegneria civile da inserire all'interno di cantieri di prossima apertura. Le risorse, in possesso di diploma o laurea, presidieranno i cantieri. i candidati ideali hanno già maturato una piccola esperienza nel settore telecomunicazioni, nella gestione della contabilità e nello sviluppo del computo metrico.
Per info: www.elpehr.it