Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

24-11-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-per azienda operante nel settore Editoria,  1 addetto/a ufficio amministrativo. La risorsa, in possesso del diploma di ragioneria o laurea in economia, ha una buona conoscenza del pacchetto Office della posta elettronica, oltre che della lingua inglese. Gradita conoscenza del programma AS400. Richiesta esperienza anche minima in attività di registrazione delle fatture.
-10/15 addetti/e vendita. I profili ideali hanno il diploma di geometra e/o attitudini alla vendita con un minimo di esperienza nella mansione e sono disponibili a lavorare 20hh settimanali da distribuire soprattutto nel week end.
- un magazziniere che si occuperà di applicazioni borchie e strass sul prodotto finito, confezionamento e magazzino. Il/la candidato/a ha conseguito un Diploma di Scuola Media Superiore, ha maturato esperienze di addetto/a al magazzino in aziende di pelletteria o minuterie metalliche.
Info: www.manpower.it