Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

29-11-2016
L'agenzia per il lavoro Maw, in via Pietro Toselli 16/r a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri le offerte di lavoro pubblicate sul sito. Ricerca:
- un addetto al Social Media Marketing. La risorsa si occuperà principalmente di realizzare una strategia di comunicazione da mettere in atto sui principali social cercando di migliorare l'immagine aziendale e aumentare le vendite dei propri prodotti. In particolare si concentrerà sulla gestione dell’e-commerce aziendale apportando migliorie e innovazioni, gestendo le newsletters, la pubblicità sui principali motori di ricerca e i social media aziendali.
-coordinatore di magazzino. La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà della gestione di 3 risorse interne. La risorsa si occuperà di gestire gli ordini, organizzare il calendario. Il candidato ideale ha maturato esperienza comprovata nella mansione in aziende con flussi di ordini importanti. Possiede spiccate capacità di organizzare gli spazi e il lavoro delle risorse, precisione e doti comunicative.
-un backoffice commerciale part time con orario pomeridiano. La risorsa inserita si occuperà, in affiancamento iniziale con la figura commerciale di riferimento, della gestione degli ordini e della vendita ecommerce su territori internazionali, occupandosi della corrispondenza e dell'organizzazione dell'agenda appuntamenti. Richiesta esperienza nel ruolo all'interno del settore metalmeccanico, conoscenza fluente della lingua inglese.
-Operaio in Apprendistato per la stampa a caldo sui metalli. La risorsa inserita all'interno del reparto stampaggio per la produzione di accessori per la moda si occuperà di impostare, caricare e azionare il macchinario.
L'azienda lavora su tre turni a ciclo continuo, si richiede la disponibilità a effettuare turni notturni.
Info: www.maw.it