Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

14-12-2016
Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede in Via Ponte alle Mosse ed in Via Orsini a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Ricerca:
-per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un Magazziniere.
La risorsa si dovrà occupare della gestione del magazzino, dei flussi della merce in entrata, della predisposizione del materiale e delle relative spedizioni. E' richiesta la conoscenza del gestionale di magazzino SAP.
-per importante struttura fiorentina un addetto/a alla reception con esperienza nella mansione. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera, buon utilizzo di gestionali alberghieri, ottimo standing e la disponibilità immediata.
- un/a Sales Executive con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà principalmente di mansioni di back office e di tipo commerciale (vendita pacchetti turistici, gestione trattative con Tour Operator, giornaliere azioni di marketing online, reportistica e statistiche...) e all'occorrenza svolgere attività di accoglienza e front office.
-un/a Addetto/a Sviluppo Prodotto. La risorsa si occuperà di seguire lo sviluppo prodotto per gli articoli di gioielleria garantendo il rispetto dei tempii di consegna, gli standard estetici e qualitativi richiesti e il target di costo stabilito.
Il/la candidato/a ideale ha maturato un'esperienza di almeno 4 anni nella mansione, ha una conoscenza approfondita dei materiali, in particolare oro e argento, e ha un'ottima conoscenza delle tecniche di realizzazione e produzione orafa.
Info: www.gigroup.it