Città di Firenze
Home > Webzine > Humangest: le nuove offerte di lavoro dell'area fiorentina
giovedì 28 marzo 2024

Humangest: le nuove offerte di lavoro dell'area fiorentina

10-01-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Humangest, sul territorio fiorentino. Seleziona:
- addetti allo sviluppo prodotto con dimestichezza nella compilazione schede tecniche (DiBa) di Campionario e Produzione. I candidati ideali hanno esperienza nella mansione e nello stesso settore, sono flessibili, seri e conoscono la lingua inglese.
- neolaureati in informatica ed ingegneria informatica da inserire all'interno dello staff aziendale. Le risorse saranno coinvolte in un percorso di continua crescita professionale. Si ricerca una risorsa con spirito di iniziativa ed inventiva, a cui piace lavorare in team, che sappia ascoltare, capire e rispondere alle richieste del cliente (interno ed esterno) in modo efficace ed efficiente.
- un tecnico del tessuto. La risorsa inserita seguirà per intero l’avanzamento del campionario e controllerà la qualità del prodotto lavorato da terzi (rifinizione, tintoria,...). E' richiesta anche breve esperienza nella mansione, la conoscenza delle  procedure di stampe su tessuti, capacità di problem solving, flessibilità e professionalità.
Per informazioni: www.cercalavoro.humangest.it