Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

24-01-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-Periti Meccanici/elettrotecnici addetti alle lavorazioni meccaniche in possesso di diploma. Le risorse si occuperanno di produrre parti meccaniche con macchine a CNC, macchine di Misura, Elettroerosione e Robots seguendo le specifiche del disegno tecnico di prodotto ed il ciclo di lavorazione. E' gradita esperienza nel settore, abilità nella lettura ed interpretazione di disegni tecnici, conoscenza del linguaggio di programmazione ISO attitudine al lavoro in team, iscrizione al programma Garanzia Giovani.
-un/una vice Store Manager, part-time 24 ore. Il candidato, affiancando lo/a Store Manager, sarà responsabile della gestione completa del punto vendita, si occuperà inoltre di assistere la clientela, di allestire le aree espositive seguendo gli standard aziendali, di gestire la merce in magazzino e del riassortimento degli scaffali. Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma/laurea ed ha maturato una solida esperienza nel ruolo.
-un/una Addetto/a ufficio legale. Il/la candidato/a possiede laurea in Giurisprudenza, esperienza almeno biennale in studi legali internazionali o in uffici legali di società, buona conoscenza ed esperienza nell'ambito della contrattualistica nazionale ed internazionale e del diritto commerciale in genere.
Per informazioni: www.manpower.it