Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

24-01-2017
Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Ricerca:
- Allievo/a capo reparto. Parallelamente alla formazione d'aula (su aspetti igienico-sanitari e controllo della qualità, conoscenza merceologica dei prodotti, gestione della relazione con il cliente, logistica, gestione dei metodi e dei processi operativi), le risorse si occuperanno all'interno del PDV di: carico- scarico merci, gestione consegne, rifornimento scaffali, supporto clienti, attività di cassa, gestione magazzino (pulizie se necessario).
Ottime capacità operative e gestionali, buona padronanza della lingua italiana e doti comunicative. Dimestichezza con gli strumenti informatici.
-Addetto alle colazioni. La figura ricercata ha maturato esperienza nel ruolo in contesti alberghieri 4 stelle o superiori e si occuperà del reparto breakfast (mise en place, allestimento buffet, servizio al tavolo e sbarazzo). Si richiede ottimo standing e capacità di relazionarsi con il cliente in modo cortese ed elegante, buona conoscenza della lingua inglese, serietà e flessibilità.
-Portiere notturno. La figura ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo in contesti alberghieri 4 stelle o superiori, è in grado di svolgere in autonomia tutte le attività di back office e conosce molto bene almeno la lingua inglese. Il candidato ideale è una persona operativa, capace di confrontarsi con diversi tipi di situazioni ed esigenze.
Info: www.gigroup.it