Città di Firenze
Home > Webzine > Le nuove offerte di lavoro di Elpe Hr Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Le nuove offerte di lavoro di Elpe Hr Firenze

26-01-2017
L'agenzia per il lavoro Elpe Hr, con sede in Viale Spartaco Lavagnini 42 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:
-un/a addetto/a alla contabilità. Si richiede esperienza maturata in studi professionali, gestione autonoma di tutta la parte contabile e la conoscenza degli invii telematici agli enti preposti.Indispensabile la conoscenza del programma TEAM SYSTEM.
-per nota e prestigiosa struttura alberghiera un/una receptionist turnante con pregressa esperienza nella mansione, dimestichezza con i gestionali alberghieri, ottima conoscenza della lingua inglese e doti di conciergerie Disponibilità immediata.
-un/a addetto/a al booking. La risorsa si occuperà della gestione delle prenotazioni, dei contatti con tour operator e della gestione dei principali portali di prenotazione on line. E' richiesta pregressa esperienza nella mansione, ottima conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali, problem solving.
-un/a addetto/a al servizio colazioni. La risorsa si occuperà della preparazione del tavolo buffet, dell'apparecchiatura dei tavoli, del servizio di somministrazione bevande. Si richiede esperienza maturata in hotel stellati, ottima conoscenza della lingua inglese, flessibilità e capacità di lavorare in team.
Info: www.elpehr.it