Città di Firenze
Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

20-02-2017
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro con sede a Prato, ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze. Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta con noi le nuove offerte promosse dall'agenzia.
Nello specifico questa è alla ricerca di:
-IT Help Desk che svolgerà tutti quei compiti necessari per mantenere allineati e produttivi sia gli utenti finali e  che l'infrastruttura IT di supporto. La risorsa dovrà comunicare tutti i problemi, i rischi e lo stato della gestione in modo tempestivo, lavorare con i team IT & di consulenza per progettare e attuare politiche di Disaster Recovery e di supporto nella gestione dell’escalation ticket, risoluzione dei problemi PC hardware e software.
-modellista CAD, esperienza di 5-6 anni nel ruolo e nel settore, conoscenza pelletteria e realizzazione modelli borse (qualità alta), del cad Mozart. Completano il profilo dinamicità, disponibilità e flessibilità per interfaccia con il reparto del montaggio.
-addetto commerciale back office Italia/estero. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e supporterà il Responsabile Commerciale occupandosi di ricerca e gestione nuovi clienti (italiani ed esteri), preparazione ed invio Campionature ed invio Offerte, gestione clienti acquisiti (italiani ed esteri): inoltro Offerte, inserimento, gestione, controllo ed evasioni Ordini, emissioni DDT e fatturazione. Si richiede una esperienza di almeno 10 anni nel ruolo preferibilmente nel settore tessile.
-tecnico di laboratorio chimico. La risorsa ricercata è un'analista chimico che si occuperà della gestione delle campionature (presso la clientela) e relative analisi, rapportandosi sia con interlocutori esterni (in genere Responsabili di Laboratorio) che, internamente, con la proprietà. Si richiede una minima esperienza lavorativa (almeno un anno) in attività analitica preferibilmente nel settore delle acque, ottima conoscenza del Pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
-Serigrafo. Si richiede esperienza nel ruolo di almeno 2 anni; conoscenza dei principali strumenti informatici. Il candidato, inserito nel team di lavoro, deve possedere una esperienza di almeno 2 anni nella stampa serigrafica con macchine automatiche, semiautomatiche e manuali.
Per info: www.larisorsaumana.it