Città di Firenze
Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

22-02-2017
L'agenzia per il lavoro Etjca, con sede a Firenze, ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro. Nello specifico ricerca:
-Addetto/a al controllo qualità e confezionamento con esperienza pregressa nella rifinitura, nel controllo qualità e nel confezionamento.
-Elettricisti con esperienza nell'installazione e manutenzione di impianti elettrici di alta e media tensione per cantieri industriali ed ospedalieri.
-Macchinista borse e portafogli. La risorsa inserita deve aver maturato pluriennale esperienza nella mansione ed avere competenze nell'utilizzo della macchina piana, a braccio a colonna e della bordatrice.
-Addetto avanzamento produzione. La figura verrà inserita nell'ambito dell'ufficio tecnico, ma a cavallo fra la realizzazione delle distinte base ed il controllo dell'avanzamento. Si richiede provenienza dal settore delle minuterie moda.
-Saldatori ad elettrodo con esperienza nella saldatura di tubazioni industriali, in particolare di centrali termiche.
-Manutentore meccanico. Il/la candidato possiede esperienza nel ruolo e si occuperà della manutenzione meccanica ordinaria degli impianti di sollevamento fognario, in particolare del controllo giornaliero degli stessi, per la verifica il corretto funzionamento di apparecchiature e strumentazioni.
Il/la candidato/a è in grado di utilizzare utensili manuali, strumenti meccanici, effettuare montaggi e smontaggi meccanici e conosce il disegno meccanico. La ricerca ha carattere di urgenza.
-Addetto/a alla manovia e masticiatura. Il/la candidato ideale ha una pluriennale esperienza nel ruolo e disponibilità immediata. In particolare, la figura andrà ad occuparsi, tramite l'utilizzo di manovia, di masticiatura di calzature femminili.
-Impiegato/a magazzino in età di apprendistato. La risorsa inserita si dovrà occupare di svolgere piccole mansioni amministrative (registrazione fatture), organizzare corsi di formazione promossi dall'azienda, intrattenere rapporti con i clienti e all'evenienza occuparsi di Customer Care. In un momento successivo potrebbe essere necessario un supporto nell'area magazzino, registrando bolle, DDT, effettuando inventario. Si richiede dimestichezza con i principali strumenti informatici (pacchetto Office), dinamicità, intraprendenza e spirito di iniziativa.

Per partecipare alle selezioni: effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it , inserire un curriculum vitae aggiornato e rispondere all'annuncio. In caso di difficoltà con la registrazione inviare il cv a info.cantu@etjca.it   o al fax 031/263927.