Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
lunedì 18 novembre 2019

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

27-02-2017
L'agenzia per il lavoro AreaJob della città metropolitana di Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri con noi le ultime offerte di lavoro pubblicate:
NR.1 GALVANICO Ricerchiamo per azienda settore minuterie metalliche un galvanico con esperienza di almeno 5 anni. Orario: full time. Luogo: Sesto Fiorentino.
NR.1 MAGAZZINIERE USO PC Cerchiamo con urgenza un magazziniere con esperienza nella mansione per sostituzione malattia di un mese. La figura dovrà occuparsi di smistare la merce in arrivo, verificare le bolle e carico/scarico merci. Si richiede ottimo utilizzo del PC, flessibilità. Preferibile patentino del muletto o disponibilità a prenderlo. Orario di lavoro su turni. Disponibilità immediata.
NR.1 IMPIEGATO/A UFFICIO APPROVVIGIONAMENTI Per azienda mediamente strutturata settore metalmeccanico selezioniamo addetto/a approvvigionamento materiali che, inserito nella struttura di gestione materiali, pianificazione e programmazione della produzione, avrà il compito di assicurare l'approvvigionamento e l'afflusso delle materie prime necessarie alla realizzazione dei piani di produzione con l'obiettivo di garantire il livello ottimale di scorte a magazzino. La risorsa ideale possiede esperienza nel ruolo all'interno di strutture modernamente organizzate, ha buona conoscenza della lingua inglese e del Pc (office e sw gestionali). E' richiesta la provenienza da aziende del settore metalmeccanico, elettrico o elettronico ed età di apprendistato. Orario: full time. Offriamo iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettiva di inserimento diretto in azienda.
NR. 1 ADDETTO/A UFFICIO TECNICO Ricerchiamo per azienda metalmeccanica un impiegato progettista per l'ufficio tecnico con conoscenza del software Solidworks. Richiesto diploma tecnico meccanico, minima esperienza nella mansione, età di apprendistato e conoscenza scolastica della lingua inglese. Flessibilità anche per mansioni operative alle macchine, se richiesto. Orario: full time. Prospettiva di inserimento diretto.
NR.1 IMPIEGATO/A CONTABILE Ricerchiamo per uno studio di commercialisti un/a impiegato/a per la contabilità conto terzi, fatturazione, ced con utilizzo del gestionale Team System. Preferibile esperienza anche nelle paghe. Si offre contratto di sostituzione maternità. Non verranno prese in considerazione candidature senza esperienza nella mansione. Orario: full time.
NR.1 MANUTENTORE IDRAULICO/INSTALLATORE Cerchiamo per azienda che realizza impianti industriali un manutentore idraulico e istallatore con esperienza minima di 2 anni nella mansione. Richiesta disponibilità immediata anche a trasferte sul territorio locale. Preferibile capacità di saldatura. Orario: full time. Ricerca finalizzata all'inserimento.
NR.1 ELETTRICISTA INSTALLATORE Cerchiamo per azienda che realizza impianti industriali un elettricista istallatore con esperienza minima di 2 anni nella mansione. Richiesta disponibilità immediata anche a trasferte sul territorio locale. Orario: full time. Ricerca finalizzata all'inserimento.
NR. 1 CENTRALINISTA/RECEPTIONIST – CATEGORIA PROTETTA L.68/99 Cerchiamo per azienda metalmeccanica mediamente strutturata un/a centralinista appartenente alle categorie protette L.68/99 con percentuale minima del 46%. Richiesta esperienza di almeno 1-2 anni nella mansione e conoscenza ottima della lingua inglese e/o tedesca. Si offre opportunità di inserimento diretto, dopo un periodo di prova con l'agenzia. Orario: full time.
NR.1 MAGAZZINIERE/MINUTERIE METALLICHE Ricerchiamo per azienda settore minuterie metalliche un magazziniere con esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore. La risorsa dovrà occuparsi della gestione merci, controllo qualità, preparazione. Sono richieste doti di precisione, attenzione e buona attitudine al lavoro di squadra. Si offre contratto di sostituzione maternità. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino. Orario: full time. La ricerca ha carattere di urgenza.
NR. 4 ADDETTE/I CONTROLLO QUALITÀ & LEGATURA/SLEGATURA MINUTERIE METALLICHE Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Full time. Firenze Nord e Sud.
NR. 2 OPERAI ASSEMBLAGGIO/MONTAGGIO con minima esperienza nella mansione, buon utilizzo utensili da banco (trapani, avvitatori, cacciaviti). Orario: full time e su due turni. Luogo: Sesto Fiorentino.
NR. 1 PROGETTISTA SOFTWARE Cerchiamo per azienda strutturata un Progettista Software. Richiesta Laurea in ingegneria elettronica/informatica/automazione, matematica, tecnologie informatiche o affini. Conoscenza linguaggi C#, C e C++ ed ambiente di sviluppo Visual Studio. Preferibile conoscenza programmazione in sistemi Linux ed in sistemi Real Time. Si offre retribuzione commisurata all’esperienza effettivamente maturata. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento. Luogo: Sesto Fiorentino.
NR. 2 INGEGNERI MECCANICI R&D per un progetto di ricerca e sviluppo della durata di due anni. Il candidato ideale è un/a neolaureato/a in Ingegneria Meccanica con interesse a lavorare nel settore R&D. Orario: full time.
NR. 4 PULIMENTATORI ESPERTI per azienda di minuterie metalliche con esperienza nel ruolo. Disponibilità immediata. Luogo: Sesto Fiorentino
NR. 1 MULETTISTA con patente muletto aggiornata ed esperienza nella mansione. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Orario: full time. Luogo: Sesto Fiorentino.
NR. 2 IDRAULICI con esperienza soprattutto su impianti industriali, buona capacità manuali e nella saldatura. Orario: full time. Luogo: Sesto Fiorentino.

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

Info: www.areajob.it