Città di Firenze
Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

02-03-2017

L'agenzia per il lavoro Etjca, con sede a Firenze, ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro. Nello specifico ricerca:
-Addetto avanzamento produzione. La figura verrà inserita nell'ambito dell'ufficio tecnico, ma a cavallo fra la realizzazione delle distinte base ed il controllo dell'avanzamento. Si richiede provenienza dal settore delle minuterie moda.
-Saldatore ad elettrodo con esperienza nella saldatura di tubazioni industriali, in particolare di centrali termiche.
-Impiegato di magazzino in età di apprendistato. La risorsa inserita si dovrà occupare di svolgere piccole mansioni amministrative (registrazione fatture), organizzare corsi di formazione promossi dall'azienda, intrattenere rapporti con i clienti e all'evenienza occuparsi di Customer Care. In un momento successivo potrebbe essere necessario un supporto nell'area magazzino, registrando bolle, DDT, effettuando inventario. Si richiede dimestichezza con i principali strumenti informatici (pacchetto Office), dinamicità, intraprendenza e spirito di iniziativa. E' richiesta disponibilità immediata.
-Impiegato ufficio tecnico. La risorsa verrà inserita all'interno di una realtà consolidata che opera nel settore pubblico e si occuperà della Gestione del Sistema della Sicurezza e della Qualità e quindi della redazione dei POS (Piano Operativo di Sicurezza) e PSC (Piano di Sicurezza e Coordinamento). Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione ed è in possesso del diploma di perito e/o di una laurea in ingegneria gestionale.

Per partecipare alle selezioni: effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it , inserire un curriculum vitae aggiornato e rispondere all'annuncio. In caso di difficoltà con la registrazione inviare il cv a info.cantu@etjca.it   o al fax 031/263927.