Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

06-03-2017
L'agenzia Openjobmetis con sede in via Baracca n.82 a Firenze, ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Consulta con noi le posizioni aperte sul nostro territorio. Nello specifico questa sta ricercando:
-Architetto urbanista con esperienza di almeno un anno. Le risorse selezionate si occuperanno dello svolgimento di sopralluoghi per la verifica tecnica di sinistri provocati da fuoriuscita d'acqua condotta. In loco, acquisiranno informazioni relative all'evento denunciato e documentazione fotografica accertante l'identità del danno. Avranno il compito di redigere una breve relazione tecnica guidata e di trasmettere in sede il materiale raccolto attraverso un portale dedicato a tale attività. E' indispensabile l'utilizzo del PC in ambiente Window, buona padronanza delle attrezzature video-fotografiche, precisione, puntualità, determinazione e affidabilità; costituisce requisito essenziale avere già in corso collaborazioni professionali con titolarità di Partita Iva.
-Per azienda operante nel settore degli accessori moda di firenze nord ingegnere gestionele e/o meccanico per avanzamneto della produzione. Si valutano anche profili junior.
-Per azienda operante nel settore degli accessori moda di Firenze nord ingegnere meccanico. La risorsa si dovrà occupare di industrializzazione del prodotto. Richiesta esperienza nel ruolo.
-Per importante azienda operante nel settore della moda ingegnere meccanico/perito meccanico/designer industriale per ufficio tecnico. Richiesta ottima conoscenza del SolidWorks per la progettazione di accessori moda. La risorsa dovrà gestire inoltre il rapporto con i clienti finalizzato allo sviluppo del campione. Gradita conoscenza della lingua francese.
-Per noto brand del lusso un/a impiegato/a ufficio acquisti con esperienza pregressa in azienda settore moda (abbigliamento/accessori/pelletteria).
-Per importante azienda del settore degli accessori moda di Firenze nord stagista. Richiesta ottima conoscenza della lingua francese e forte motivazione a lavorare nel settore della moda. Richiesto diploma di ragioneria e/o laurea in economia anche triennale. Richiesta ottima conoscenza del pc in particolare di Excell. La risorsa sarà inserita all' interno dell' ufficio prezzi. Si offre stage di tre mesi con rimborso spese, finalità assunzione.

Per ulteriori informazioni: www.openjobmetis.it