Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

09-03-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il lavoro con sede in via del Ponte di Mezzo, 12 R a Firenze. Nello specifico questa seleziona:
- per prestigiosa struttura ricettiva fiorentina un Doorman. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione in contesi di lusso a livello internazionale. Si richiede la conoscenza fluente della lingua inglese, cortesia, ottime capacità relazionali, passione, entusiasmo, orientamento al cliente, attitudine al sorriso ed eleganza.
- un/a Addetto alla Gestione Operativa e Amministrativa del Trasporto Valori. Il candidato ideale ha maturato una considerevole esperienza nella gestione, pianificazione e nel controllo dei servizi di sicurezza, possiede competenze tecnico-amministrative ed è disponibile da subito. E' indispensabile la provenienza dal medesimo settore.
- due Periti Informatici/Elettronici. I candidati si occuperanno di installazione reti  e della gestione tecnica dei sistemi informatici. Si richiede un titolo di studio tecnico, la disponibilità a effettuare trasferte costanti su Firenze e provincia, ed esperienza anche minima nel settore.
- Portiere Notturno con esperienza. La figura si occuperà dell'accoglienza dei clienti, della gestione di check in/check out e delle prenotazioni. Si richiede esperienza nella mansione, un'ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a lavorare di notte.
- un addetto alle installazioni e manutenzioni di impianti di sicurezza con esperienza nella mansione ( di almeno 2 anni). Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studio tecnico ( elettronico/elettrotecnico) ed ha maturato buone conoscenze di meccanica ed informatica. Buona presenza, flessibilità oraria e ottime doti relazionali completano il profilo.
- un/una operaio/a apprendista. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma tecnico ( preferibilmente in ambito meccanico e /o elettromeccanico) ed è disponibile da subito. Si richiede la conoscenza e un buon utilizzo degli strumenti di lavoro di officina quali avvitatori ,saldatrici e presse e strumenti di misura quali calibro, micrometro e altimetro. Completano il profilo una buona manualità , il possesso di un mezzo proprio per il raggiungimento del luogo di lavoro e la disponibilità al lavoro su turni.
- periti elettronici. Si richiede esperienza anche minima nel montaggio di apparecchiature elettroniche, capacità di lettura del disegno meccanico/elettrico, ottima manualità e precisione. E’ necessario essere in possesso di un diploma tecnico. Completano il profilo la disponibilità immediata e il possesso di un mezzo proprio per il raggiungimento del posto di lavoro.
- un Neolaureato in Fisica o Ingegneria. La risorsa, inserita nell’ufficio tecnico, si occuperà di progettazione ottica e supporterà le attività di valutazione della realizzazione tecnica dei componenti ottici e le attività di ingegnerizzazione dei processi di produzione. Si richiede una laurea in Fisica o Ingegneria Meccanica, la conoscenza di software di progettazione optomeccanica (Zemax, Mat-Lab, LabView, Solidwork), esperienza anche minima nella mansione e la disponibilità immediata.
- un/a Addetto/a al Banco con esperienza nel montaggio di Borse. E' necessario aver maturato esperienza nella lavorazione di pelli pregiate e saper effettuare in autonomia il montaggio completo a banco di borse di lusso.Si richiede la disponibilità immediata.
- addetto/a al noleggio auto per azienda cliente del settore automotive. Il/la Candidato/a si occuperà dell'accoglienza clienti e di semplici mansioni amministrative. Si richiede diploma, patente B e disponibilità e flessibilità.

Info: www.during.it - tel 055 489754 - firenze@during.it