Home > Webzine > Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 20 novembre 2019

Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze

15-03-2017
Stai cercando lavoro a Firenze? Abbiamo selezionato per te le ultime offerte di lavoro pubblicate sul sito di Synergie Italia, agenzia per il lavoro con sede in via di Novoli, 68 B/C. Ecco nel dettaglio i profili ricercati:
-Ingegnere meccanico. La risorsa si occuperà di progettazione e disegno meccanico. Si richiede laurea, disponibilità immediata e possesso di auto propria.
- Camerieri di sala con precedente esperienza nella mansione, conoscenza della lingua inglese, possesso di mezzo proprio e disponibilità ad effettuare il doppio turno.
-Addetto al taglio laser in età di apprendistato. La risorsa si occuperà di preparare gli ordini e di tagliare al laser le tomaie. Il candidato ideale è in possesso di diploma.
-Apprendista operaio calzaturiero per azienda di Empoli. La risorsa si occuperà di montare e di utilizzare le macchine del reparto manovia. Il candidato ideale ha maturato una piccola esperienza nel settore, ha frequentato corsi professionali nel settore.
-Operai su turni che si occuperanno di attività di magazzino come la gestione informatica della merce in entrata e in uscita. Il candidato ideale ha maturato esperienza, conosce bene il pc ed è disponibile a lavorare su turni, anche notturni.
-Cuoco/a che si occuperà della preparazione di piatti tipici e di gestire i reparti della cucina. Si richiede esperienza, possesso di HACCP, possesso di mezzo proprio.
-Per importante cliente leader nel settore GDO allievi/e capo reparto. Le risorse selezionate saranno inserite nei punti vendita presenti nelle province di Lucca, Firenze, Prato, Pisa e intraprenderanno un percorso di formazione, apprendimento e crescita professionale volto ad acquisire strumenti e competenze necessari per gestire in autonomia uno specifico reparto e coordinarne le risorse impiegate. I candidati ideali sono in possesso di diploma di scuola media superiore o laurea, preferibilmente in discipline agroalimentari, elevata flessibilità oraria e mobilità territoriale, forte motivazione e passione per il settore, doti di leadership, orientamento al cliente e al risultato
-Addetti alla sorveglianza. Le risorse saranno inserite presso i punti vendita e si occuperanno di attività di antitaccheggio e redazione di reportistica volta a monitorare gli episodi di furti e/o danneggiamenti alla merce. Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola media superiore; esperienza pregressa nella mansione; disponibilità a spostamenti sul territorio provinciale ed a lavorare nel weekend e nei giorni festivi.

Gli annunci sono rivolti all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it .

Info: firenze1@synergie-italia.it