Città di Firenze
Home > Webzine > Quanta spa: cerca nuovi profili a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Quanta spa: cerca nuovi profili a Firenze

16-03-2017
L'agenzia per il lavoro Quanta spa ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali sul territorio fiorentino. In particolare ricerca:
-Assistente al direttore vendite. Si richiede: Aver maturato almeno una significativa, seppur breve, esperienza nel settore della Vendita di prodotti vitivinicoli e/o di livello; ottima conoscenza della lingua inglese; spiccata attitudine ai rapporti interpersonali; capacità di trasmettere l’atmosfera, la storia e la filosofia dell'Azienda e del Marchio. Ottime capacità comunicative (deve saper riconoscere immediatamente il profilo del Cliente per rispondere professionalmente a ciò che si aspetta). Un requisito preferenziale sarà la conoscenza dei vini e di prodotti affini.
-Addetti al banco che si occuperanno di realizzare campioni con pellami pregiati. Il profilo ideale deve aver maturato un’esperienza consolidata nel ruolo richiesto con capacità di realizzare i prototipi partendo da borse già tagliate seguendo il modello. E' richiesta la provenienza da reparti di preparazione (scarnitura, taglio, preparazione borse) con voglia di crescere nel montaggio e prototipia. Completano il profilo dinamismo, disponibilità ed affidabilità.
-Addetti alle vendite per negozi di Firenze. Le risorse si occuperanno dell'assistenza ai clienti, della gestione della cassa e dei salottini prova, dell'allestimento dei prodotti, dell'attività di "etichettaggio" e "antireciclaggio". Si cercano preferibilmente persone con età compresa tra i 18 ed i 23 anni, appassionate di moda e amanti della vendita, persone dinamiche, sorridenti, solari e con forte spirito di squadra con disponibilità a lavorare anche nei week end.
-Addetto alla contabilità con esperienza. La risorsa si occuperà di gestire la contabilità del magazzino, di curare la reportisticadi commessa, di predisporre bilanci e report mensili ed aggiornare le situazioni bancarie.
Si richiede diploma di maturità o laurea in discipline economiche e capacità di lavorare sotto stress.
Info: www.quanta.com