Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

21-03-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
- per catena di ristorazione nazionale, operatori pluriservizio. La mansione prevede preparazione caffetteria, panini e piatti espressi, riordino e pulizia dei locali.Disponibilità a lavorare su turni anche nei week end, disponibilità al turno notturno.
Necessaria la disponibilità di autoveicolo. Contratto part time. Gradita esperienza nel settore della ristorazione.
- addetto legatura e slegatura. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, competenza nel controllo qualità accessori metallici, ottima manualità e precisione.
Disponibilità a lavorare full-time, flessibilità oraria.
- addetti all'ufficio legale e contenzioso per attività di recupero crediti. I candidati ideali possiedono una laurea magistrale in Giurisprudenza e hanno completato il praticantato legale maturando esperienza specifica nel recupero del credito. Si richiede disponibilità full time per tre mesi.
- impiegato contabile con diploma di ragioneria o laurea in economia. Si richiede esperienza pregressa di almeno un anno, dimestichezza con gli adempimenti fiscali e disponibilità immediata. La risorsa si occuperà di contabilità ordinaria, registrazione fatture, gestione amministrativa, chiusure contabili mensili.
Info: www.randstad.it