Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

27-03-2017
L'agenzia per il lavoro Maw, in via Pietro Toselli 16/r a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri le offerte di lavoro pubblicate sul sito. Ricerca:
-Addetti al banco pelletteria. banco.La risorsa inserita si occuperà della lavorazione al banco di pelli pregiate e non con mansioni di montaggio, scarnitura, foderatura, masticiatura. Richiesta esperienza nella mansione, autonomia nella produzione di borse, flessibilità e disponibilità immediata.
-Addetto al colore e costola. La risorsa inserita all'interno del reparto produttivo si occuperà del colore delle parti in
pelle per la realizzazione di borse e piccola pelletteria e della spazzolatura e lucidatura costole. Richiesta precedente esperienza nella mansione, disponibilità immediata e serietà .
-un addetto ai macchinari per la stampa a caldo sui metalli.  La risorsa inserita all'interno del reparto stampaggio per la produzione di accessori per la moda si occuperà di impostare, caricare e azionare il macchinario. L'azienda lavora su tre turni a ciclo continuo, si richiede la disponibilità a effettuare turni notturni. Necessaria precedente esperienza in ambienti produttivi e età di apprendistato, costituisce requisito preferenziale il possesso di diploma tecnico ad indirizzo meccanico.
-un addetto ai macchinari e alla manutenzione meccanica. La risorsa, inserita all'interno del reparto di produzione piccola pelletteria, si occuperà di sorvegliare il corretto andamento dei macchinari e di intervenire in caso di problematiche di carattere meccanico.Richieste conoscenze meccaniche, esperienza in ambienti produttivi, serietà e disponibilità immediata.L'azienda offre contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento.
-programmatore di frese CNC a bordo macchina.Costituiscono requisiti necessari l'esperienza comprovata come programmatore a bordo macchina con linguaggio ISO di frese a controllo
numerico in centri di lavoro; lettura del disegno meccanico.Completano il profilo la possibilità di lavorare giornata completa, flessibilità e puntualità .
-Perito elettronico. La risorsa inserita nel team di assistenza tecnica seguirà un percorso di formazione professionale e dopo un primo periodo di affiancamento arriverà ad ottenere piena autonomia nella installazione e manutenzione degli impianti aziendali necessari per il monitoraggio ambientale. Si occuperà di manutenzione ordinaria e straordinaria, attraverso ad esempio attività di verifica sulla parte elettronica tramite l’utilizzo del multimetro, svolgendo trasferte su tutto il territorio nazionale. Il candidato ideale ha conseguito il Diploma di Perito Elettronico e Telecomunicazioni o titoli affini.
-backoffice commerciale con conoscenza della lingua inglese e tedesca. La risorsa inserita all'interno dell'ufficio commerciale si occuperà della gestione delle richieste dei clienti, assistenza pre e post vendita, presa in carica degli ordini e follow up dell'evasione. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca, esperienza nella mansione all'interno del settore metalmeccanico.
Per informazioni: lavoro.firenze@maw.it   - www.maw.it