Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 22 novembre 2019

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

02-05-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il lavoro con sede in via del Ponte di Mezzo, 12 R a Firenze. Nello specifico questa seleziona:
- per studio professionale specializzato in servizi contabili e fiscali per società clienti, un/una impiegato/a che si occupi di gestire in autonomia le dichiarazioni dei redditi 730, 740, Modello Unico durante il periodo compreso tra Aprile 2017-Fine Luglio 2017. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza almeno quinquennale presso studi professionali o CAF durante i periodi di dichiarazioni fiscali , è autonoma/o nella gestione dei modelli indicati (730, 740, Unico) ed è costantemente aggiornata/o in merito alle normativa vigente.
- assemblatore elettro-meccanico con esperienza nella lettura del disegno meccanico. Si richiede disponibilità immediata, il possesso di un mezzo proprio per il raggiungimento del luogo di lavoro e il domicilio a Firenze o zone limitrofe. L'esperienza nella mansione costituisce requisito essenziale.
- per importante azienda cliente di Firenze operante nel settore elettromeccanico operai di produzione. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma tecnico ( preferibilmente in ambito meccanico e /o elettromeccanico) ed è disponibile da subito. Si richiede la conoscenza e un buon utilizzo degli strumenti di lavoro di officina quali avvitatori ,saldatrici e presse e strumenti di misura quali calibro, micrometro e altimetro. Completano il profilo una buona manualità , il possesso di un mezzo proprio per il raggiungimento del luogo di lavoro e la disponibilità al lavoro su turni.
- magazziniere con esperienza ( anche minima)  nella mansione e provenienza preferibilmente dal settore di riferimento. La risorsa si occuperà del confezionamento e della preparazione delle spedizioni. Si richiede il possesso del patentino per la guida del muletto e la disponibilità immediata.
- un/una impiegata contabile con esperienza maturata presso agenzie di viaggi. Si richiede esperienza di contabilità, la conoscenza fluente della lingua inglese e la disponibilità immediata.
- impiegato/a contabile, per 30 ore a settimana. Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso di una consolidata esperienza nella tenuta della contabilità ordinaria ( contabilità generale, fatturazione attiva e passiva, adempimenti fiscali, liquidazione IVA, ed archiviazione documenti inerenti la propria attività ), e avere un’ottima conoscenza delle scritture contabili, comprese le scritture di rettifica di fine anno. Completano il profilo capacità organizzative e competenze nel realizzare in completa autonomia tutte le attività previste dalla mansione. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza fluente della lingua inglese.
- camerieri di sala con esperienza nella mansione per importate evento che si terrà in data 12 Maggio 2017. Si richiede esperienza nella mansione maturata presso contesti prestigiosi e/o Catering. Ottimo standing, professionalità e cortesia completano il profilo.
- cameriere di sala. Si richiede ottimo inglese e la conoscenza di una seconda lingua straniera, bella presenza, buona conoscenza dei vini e disponibilità immediata. Sarà considerato requisito preferenziale precedente esperienza maturata in contesti internazionali.
- per importante Hotel situato in centro a Firenze un/una cameriere/a ai piani con esperienza maturata presso strutture prestigiose. Si richiede esperienza nella mansione, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata. L'impegno richiesto è full time, con possibilità di turno pomeridiano per il servizio coverture. Buoni doti comunicative, resistenza allo stress, affidabilità e cortesia completano il profilo.

Info: www.during.it  - tel 055 489754 - firenze@during.it