Città di Firenze
Home > Webzine > Job in Tourism a Firenze: nuove ricerche di lavoro
sabato 20 aprile 2024

Job in Tourism a Firenze: nuove ricerche di lavoro

08-06-2017
Vuoi lavorare nel settore turistico in una delle città più affascinanti d'Italia? Ecco le nuove offerte promosse dalla piattaforma Job in Tourism.
-Il tour operator Keys of Florence, sta ricercando un Tour Manager. La risorsa avrà la responsabilità di coordinare l'attività di prenotazione dei vari tour avvalendosi anche di collaboratori interni ed esterni, sviluppare e ampliare l'offerta dei tour a Firenze e in Toscana, intraprendere valide politiche di crescita aziendale.In particolare dovrà occuparsi di gestire le prenotazioni ricevute, avvalendosi dei collaboratori (interni ed esterni) esistenti, identificare e contattare nuove strutture alberghiere e possibili partner a Firenze e dintorni; analizzare la produzione e determinare le possibili aree di ottimizzazione. Il candidato ideale conosce fluentemente l'inglese, ha maturato pluriennale. Se interessati, inviare cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali a: info@keysofflorence.com .
-Lungarno Collection ricerca “Assistant Restaurant Manager” a Firenze. La ricerca si rivolge a professionisti che sappiano essere degli impeccabili “padroni di casa” per offrire un servizio d’eccellenza, combinando lo stile classico ad un tocco di tecnologia e modernità. Si richiede pregressa esperienza maturata nel ruolo, attestato di Sommelier,
conoscenza fluente della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera, ottime capacità relazionali e organizzative, di problem Solving e di team working. Si richiedono inoltre passione, entusiasmo, orientamento al cliente, attitudine al sorriso, eleganza non solo esteriore.
-Gallery Hotel Art ricerca personale ad assumere per la posizione di Front Desk. Si richiede esperienza maturata nel ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua, buone capacità relazionali, orientamento al lavoro di squadra e conoscenza del sistema Opera. Completa il profilo dinamicità, approccio giovanile, entusiasmo, attitudine al sorriso, voglia di crescere professionalmente, predisposizione al training, eleganza non solo esteriore.

Per info: www.jobintourism.it