Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

13-06-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-Operai elettricisti per la trazione elettrica. Le risorse inserite nei cantieri della provincia dovranno effettuare la posa di canalette porta cavi e cavi elettrici, assemblaggi elettrici, collegamenti di alimentazione e interventi su linee di contatto. Si richiede disponibilità a lavoro notturno ed esperienza nella mansione.
-Autista abilitato al trasporto di persone. La risorsa ideale è in possesso almeno della patente di categoria D, della Carta di Qualifica del Conducente ed ha un minimo di esperienza nel settore. Completano il profilo flessibilità oraria e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
-Sales manager area it con esperienza pluriennale nella mansione, ottima conoscenza della lingua inglese, ottime capacità di relazione con interlocutori strategici all'interno dei contesti aziendali, conoscenza dei settori Moda, Gdo e Food e disponibilità agli spostamenti nell'area del centro Italia, con auto aziendale.
-Specialista ufficio rimborsi. Si richiedono Laurea in Economia, Ottimo utilizzo di Excel, Propensione all’analisi numerica, Conoscenza della lingua inglese. La risorsa, inserita all’interno di un team strutturato si occuperà di: effettuare controlli puntuali dei rimborsi inviati, supportare ed assistere la rete commerciale, analisi dati e reportistica, interfacciarsi con altri dipartimenti e divisioni delle società facenti parte del gruppo.
-per importante azienda cliente attiva nel settore turistico un/una Banconista. La risorsa da inserire ha maturato almeno 4 anni di esperienza nella mansione di banconista in agenzia di viaggi o nel ruolo di Consulente turistico esterno. Si richiede buono utilizzo del pc, capacità di formulare offerte e pacchetti viaggio. Impiego full time, dal lunedì alla domenica a rotazione 5gg lavorativi su 7gg, 8h al giorno con 1h di pausa.
Info: www.randstad.it