Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

04-07-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il lavoro con sede in via del Ponte di Mezzo, 12 R a Firenze. Nello specifico sono aperte le selezioni per:
-un Addetto/a alla reception con esperienza nella mansione. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera, buon utilizzo di gestionali alberghieri, ottimo standing e la disponibilità immediata. Buoni doti comunicative, resistenza allo stress , cortesia e affidabilità ne completano il profilo.
-un/una Addetto/a alle colazioni con esperienza nella mansione e disponibilità immediata.
La risorsa si dovrà occupare degli ordini, della preparazione del buffet e del servizio. Si richiede la provenienza dal settore alberghiero , una fluente conoscenza della lingua inglese e un ottimo standing.
-un Addetto al portierato con esperienza maturata presso strutture ricettive. Si richiede la disponibilità al lavoro notturno , il domicilio su Firenze o zone limitrofe , un’ottima conoscenza della lingua inglese e la conoscenza del programma Leonardo.
-per importante Studio Legale fiorentino un/a Segretario/a Part Time, con orario 9.00 – 13.00.
La risorsa verrà inserita in un team di professionisti e si occuperà della gestione della segreteria e della corrispondenza con i principali clienti dello studio. Si richiede la conoscenza fluente scritta e parlata della lingua Tedesca (livello C2), la capacità di effettuare traduzioni utilizzando un linguaggio tecnico giuridico e buone competenze informatiche. Disponibilità, cortesia, problem solving e un aspetto curato completano il profilo.
-Addetti rifinitura e controllo qualità. I candidati ideali hanno maturato una pluriennale esperienza specifica nell’ambito di aziende operanti nel settore della pelletteria. Si richiedono capacità di concentrazione con particolare attenzione al dettaglio per il raggiungimento della perfezione del prodotto, passione e precisione nel proprio lavoro e disponibilità immediata. Sede: Scandicci.
-Addetti Montaggio minuterie metalliche con esperienza nella mansione. I/le candidati/e ideali devono aver maturato esperienze nel settore preferibilmente su turni. Si richiede un'ottima manualità, precisione e serietà sul lavoro e disponibilità a lavorare su turni.
-Magazziniere. La risorsa si occuperà della gestione del magazzino, dei flussi della merce in entrata-uscita, consegne clienti-fornitori. Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza nel ruolo, è in possesso del patentino per il muletto ed ha una conoscenza approfondita del gestionale SAP, disponibilità immediata, precisione e voglia di fare completano il profilo. L'opportunità è finalizzata all'inserimento diretto in azienda.
Per info e candidature: www.during.it