Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-07-2017
Adecco, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali. Seleziona:

- 5 COMMIS DI SALA per realtà di ristorazione commerciale in Oltrarno. Mansioni da svolgere: sbarazzo e apparecchiatura tavoli, no uso palmare. Requisiti: HACCP, disponibilità immediata a lavoro, ottima conoscenza della lingua inglese.

- GASTRONOMO - ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA per storico supermercato di Firenze Centro. La risorsa si occuperà di servire i clienti al banco e della preparazione di prodotti gastronomici. Requisiti fondamentali: pluriennale esperienza lavorativa come addetto al banco gastronomia; pprofondita conoscenza dei prodotti alimentari e delle loro tecniche di lavorazione/taglio; ampia disponibilità oraria (straordinari e festivi); buona conoscenza della lingua inglese (parlata); possesso del certificato HACCP (12 ore).

CAMERIERE per servizio di food e wine bar in hotel 4S in Firenze centro. Requisiti: buona conoscenza della lingua inglese, HACCP, disponibilità immediata e lavorare full time. E' gradita una buona conoscenza dei vini e dei liquori.

- APPRENDISTI COMMESSI DI PUNTO VENDITA per prossima apertura. Le risorse hanno disponibilità part time (20-24 ore) e sono preferibilmente studenti universitari. Sarà titolo preferenziale aver maturato una minima esperienza nella vendita mentre è richiesta forte passione per il settore moda, flessibilità e dinamicità. Contratto inizialmente a termine finalizzato ad un contratto di apprendistato.

AUTISTA con patente C per realtà operante nel settore catering/turistico/trasporti. Si richiede disponibilità di auto o motorino per raggiungere il luogo di lavoro. Disponibilità immediata e a lavorare part-time 24 ore settimanali

CONSULENTI COMMERCIALI AREA MANAGER per l'azienda MG Proget Group. Requisiti: preferibile esperienza consolidata nella vendita; conoscenza delle tecniche di vendita; capacità organizzative; spiccata capacità di problem solving; forte motivazione alla crescita; spirito imprenditoriale; automuniti. 

MANUTENTORE DI TRENI per primaria azienda del settore ferroviario. Le risorse si occuperanno della verifica dei guasti presenti sul treno e della risoluzione degli stessi, in accordo con le modalità e le tempistiche stabilite dall'azienda. Requisiti: possesso di un Diploma di Scuola Superiore ad indirizzo tecnico; possesso di esperienza nel ruolo di manutentore, maturata preferibilmente presso officine meccaniche/metalmeccaniche; ottima capacità di lettura del disegno tecnico ed interpretazione degli schemi elettrici; conoscenze in abito elettronico e meccanico; discreta padronanza della lingua inglese; buone conoscenze dell'informatica di base; capacità di team working; disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica su turni anche notturni.

ANALISTA FINANZIARIO FATTURAZIONE (BILLING ANALYST) per multinazionale a Firenze operante nel settore metalmeccanico. La risorsa dovrà occuparsi della gestione delle attività di fatturazione; in particolare sono necessarie capacità di: gestione per l'attività di fatturazione del portafoglio clienti assegnato; tempestività di esecuzione garantendo accuratezza dei dati e dei controlli recupero e verifica (dai gruppi operativi) dei documenti necessari al riconoscimento dei ricavi; capacità di gestire i temi relativi alla “controllership” della fatturazione (in particolare la riconciliazione dei conti, l'applicazione delle tasse, richieste particolari del cliente, dichiarazioni Intrastat, gestione della fatturazione all'interno dell'azienda); fornire supporto su qualsiasi tipo di audit. Requisiti: laurea in Economia e buona conoscenza lingua inglese.

COMMESSA/O PUNTO VENDITA L 68/99. Requisti: esperienza di almeno 1-2 anni nella medesima mansione e conoscenza buona della lingua inglese. Disponibilità immediata.

- OPERAI/E ADDETTI/E ALL'ASSEMBLAGGIO SU LINEE DI PRODUZIONE DI PRODOTTI ELETTRONICI per strutturata azienda metalmeccanica a Firenze Sud. Le risorse saranno inserite su una postazione della linea di produzione e si occuperanno dell'assemblaggio manuale di componentistica elettromeccanica. I/le candidati/e ideali hanno maturato un'esperienza lavorativa pregressa nella mansione e sono in possesso di una qualifica/diploma ad indirizzo elettronico/elettrotecnico/meccanico.  Risulta requisito preferenziale il possesso di un mezzo proprio di spostamento.

- SALES ACCOUNT per azienda operante nel settore delle forniture Wellness&Spa. La risorsa avrà il compito effettuare consulenza ed assistenza alla clientela esistente, apertura e sviluppo di nuove opportunità di vendita, gestione delle trattative commerciali e conseguente formulazione delle offerte e relativa negoziazione in collaborazione con l' ufficio commerciale interno. Il candidato/a ideale possiede diploma di scuola superiore o cultura equipollente, conosce i mercati strutturati e di lusso del settore arredamenti e attrezzature wellness. Ha ottime capacità di impostare trattative commerciali complesse e lavorerà in modo sinergico con i reparti : commerciali, progettazione e produzione. E' richiesta una buona conoscenza degli applicativi Windows/Office e ha un'ottima conoscenza della lingua inglese. E' necessaria la disponibilità a frequenti viaggi di lavoro e partecipazioni alle fiere. Benefits previsti: Auto, cellulare e notebook. Zona di lavoro: Toscana/Umbria Lingue conosciute.

- IMPIEGATO/A CONTABILE CON INGLESE per azienda nel settore Creative Digital. Requisiti: esperienza in ambito contabile fino al bilancio; buona conoscenza dell'inglese sia scritto che orale.

Per ulteriori informazioni: www.adecco.it