Città di Firenze
Home > Webzine > Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze

11-07-2017
Stai cercando lavoro a Firenze? Abbiamo selezionato per te le ultime offerte di lavoro pubblicate sul sito di Synergie Italia, agenzia per il lavoro con sede in via di Novoli, 68 B/C. Ecco nel dettaglio i profili ricercati:
-OPERATORI SOCIO ASSISTENZIALI. La risorsa si occuperà di: assistenza domiciliare in tutte quelle prestazioni igienico/sanitarie di cui la persona necessita, favorire il benessere e l'autonomia dell’utente; riconoscere le situazioni di rischio e saper intervenire tempestivamente; eseguire tecniche per la corretta deambulazione/postura corretta e di somministrare il cibo. Il candidato ideale ha un diploma di operatore socio assistenziale o titoli equipollenti e pregressa esperienza nella mansione.
-OPERATORI SOCIO SANITARI che si occuperanno di assistere anziani e non autosufficienti a domicilio. Si richiede possesso della qualifica professionale OSS (attestato) e disponibilità a lavorare su turni.
-ADDETTI ALL'ASSISTENZA DI BASE. La risorsa si occuperà di assistenza ad anziani e non autosufficienti a domicilio. Il candidato ideale ha attestato A.D.B. (Assistenza di base), preferibile esperienza pregressa nella mansione e disponibilità immediata.
-ADDETTO SVILUPPO CALZATURE CAT. PROTETTA (L.68/99). La risorsa si occuperà di controllo e inserimento delle schede tecniche di prodotto; gestione contatti coi fornitori esterni, inserimento e monitoraggio degli ordini; elaborazione di reportistica; codifica di ogni componente necessario alla realizzazione delle calzature.
Il candidato ideale ha iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99) invalidità superiore al 46%, esperienza biennale nel ruolo, laurea in materie economiche, umanistiche o percorso formativo legato alla moda, conoscenze di Excel a livello avanzato, buone capacità organizzative, doti di precisione e attenzione al dettaglio ed ottime capacità relazionali e di lavoro di gruppo.
-AUTISTA PATENTE C. La risorsa si occuperà di ritiro e consegna bagni chimici. Il candidato ideale ha la Patente C, esperienza pregressa come autista, orario Full- Time.
Gli annunci sono rivolti all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it.
Info: firenze1@synergie-italia.it