Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

13-07-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il lavoro con sede in via del Ponte di Mezzo, 12 R a Firenze. Nello specifico sono aperte le selezioni per:
- ADDETTO/A ALLA RECEPTION per importante struttura fiorentina. Si richiese esperienza nella mansione, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera, buon utilizzo di gestionali alberghieri, ottimo standing, disponibilità immediata, buoni doti comunicative, resistenza allo stress, cortesia e affidabilità ne completano il profilo.
- ADDETTO/A ALLE COLAZIONI per prestigiosa struttura alberghiera. La risorsa si dovrà occupare degli ordini, della preparazione del buffet e del servizio. Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità immediata, provenienza dal settore alberghiero, una fluente conoscenza della lingua inglese e un ottimo standing.
ADDETTO/A ALLE COLAZIONI HOTEL per importante e prestigiosa struttura ricettiva in centro a Firenze. Il/la candidata/a si dovrà occupare della predisposizione/sistemazione della sala, dell'accoglienza clienti, della preparazione del buffet e della gestione del servizio di cibi e bevande. Si richiede esperienza pregressa nella mansione maturata presso Hotel, una buona conoscenza della lingua inglese, una buona presenza e la disponibilità immediata.Completano il profilo buoni doti comunicative e predisposizione al contatto con il cliente.
- CAMERIERA AI PIANI per importante Hotel situato in centro a Firenze. Si richiede esperienza nella mansione, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata, buoni doti comunicative, resistenza allo stress, affidabilità e cortesia ne completano il profilo.
- CAMERIERE/A DI SALA HOTEL per importante struttura alberghiera. Si richiede esperienza nella mansione, ottimo inglese e la conoscenza di una seconda lingua straniera, bella presenza, buona conoscenza dei vini e disponibilità immediata. Sarà considerato requisito preferenziale precedente esperienza maturata in contesti internazionali.
SEGRETARIA CON TEDESCO FLUENTE. La risorsa verrà inserita in un team di professionisti e si occuperà della gestione della segreteria e della corrispondenza con i principali clienti dello studio. Si richiede la conoscenza fluente scritta e parlata della lingua Tedesca (livello C2), la capacità di effettuare traduzioni utilizzando un linguaggio tecnico giuridico e buone competenze informatiche. Disponibilità, cortesia, problem solving e un aspetto curato completano il profilo.
- PERITI INFORMATICI/ELETTRONICI per azienda operante nel settore IT. I candidati si occuperanno di installazione reti e della gestione tecnica dei sistemi informatici. Si richiede un titolo di studio tecnico, la disponibilità a effettuare trasferte costanti su Firenze e provincia, ed esperienza anche minima nel settore.
- MAGAZZINIERE. La risorsa si occuperà della gestione del magazzino, dei flussi della merce in entrata-uscita, consegne clienti-fornitori. Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza nel ruolo, è in possesso del patentino per il muletto ed ha una conoscenza approfondita del gestionale SAP. Disponibilità immediata, precisione e voglia di fare completano il profilo.
IMPIEGATO/A PART TIME. La risorsa verrà inserita nell’ufficio marketing dell’azienda e si occuperà di attività quali acquisizione e gestione clienti, gestione appuntamenti e telemarketing. Si richiede una buona conoscenza del pacchetto Office e di Excel, esperienza anche minima nella mansione e la disponibilità a lavorare part time (20 h/settimana).
- MACCHINISTA SETTORE PELLETTERIA. Il candidato ideale deve aver maturato una pluriennale esperienza come macchinista. Si richiede un'ottima manualità, precisione e serietà sul lavoro.
- IMPIEGATO/A CONTABILE SETTORE TURISMO con esperienza maturata in strutture ricettive, tour operator, agenzie di viaggi ecc. Il/la candidato/a si dovrà occupare della contabilità e in particolare del ciclo attivo e passivo, controllo di gestione e fatturazione. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese ( almeno livello B1) e la disponibilità immediata.
- APPRENDISTA OPERAIO/A SETTORE METALMECCANICO. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma tecnico ( preferibilmente in ambito meccanico e /o elettromeccanico) ed è disponibile da subito. Si richiede la conoscenza e un buon utilizzo degli strumenti di lavoro di officina quali avvitatori ,saldatrici e presse e strumenti di misura quali calibro, micrometro e altimetro. Completano il profilo una buona manualità , il possesso di un mezzo proprio per il raggiungimento del luogo di lavoro e la disponibilità al lavoro su turni.
- APPRENDISTA OPERAIO disponibile al lavoro su tre turni (comprensivi del turno notturno). Si richiede un titolo di studi tecnico e la disponibilità immediata. E' necessario essere in possesso di un mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro.
ELETTRICISTA IMPIANTI INDUSTRIALI. La risorsa si occuperà in autonomia dell’installazione e della manutenzione di impianti elettrici industriali. Si richiede esperienza nel passaggio di cavi e nel cablaggio di quadri elettrici, precisione ed ottima manualità. Il candidato ideale ha conseguito un Diploma di Tecnico (preferibilmente con indirizzo Industrie Elettriche) ed ha maturato pregressa esperienza nella mansione. Completano il profilo la disponibilità immediata e il possesso di un mezzo proprio per il raggiungere il posto di lavoro.
- ADDETTO/A PREPARAZIONE PELLETTERIA con esperienza maturata nella produzione di Cinture/Borse/Portafogli. Si richiede esperienza pluriennale nella preparazione, fustellatura, masticiatura, rifinitura e tintura asole di cinture e costole. Si richiede disponibilità immediata.

Per info e candidature: www.during.it