Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse spa: nuove offerte di lavoro
venerdì 29 marzo 2024

Risorse spa: nuove offerte di lavoro

17-07-2017
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa, con sede in Via della Villa Demidoff 24 a Firenze, ricerca nuove figure lavorative. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:
- BANCONISTA FORNO-PASTICCERIA per rinomata azienda del settore panificazione con diversi punti vendita nella zona di Firenze Sud. E’ richiesta minima esperienza nella mansione maturata presso bar e/o negozi di generi alimentari; gestione della cassa e attestato HACCP in corso di validità. E’ necessario garantire disponibilità anche per i mesi di Luglio e Agosto. Orario di lavoro part time soprattutto sul pomeriggio, con disponibilità il Sabato e la Domenica mattina.
- CAMERIERE/I AI PIANI per noto Agriturismo in zona Passo dei Pecorai. Le risorse si occuperanno della pulizia delle camere e all’occorrenza forniranno supporto per la preparazione delle colazioni. E’ richiesta esperienza nella mansione. E’ necessario essere moto/auto muniti per raggiungere la località di lavoro. Si richiede flessibilità d’orario in base alle prenotazioni della clientela e disponibilità a lavorare nel fine settimana.
- CUOCO PER LA RISTORAZIONE COLLETTIVA. E’ richiesta esperienza nella ristorazione collettiva e attestato di HACCP. La risorsa dovrà seguire la preparazione in media di 150 coperti al giorno. Orario di lavoro part time 6 ore al giorno dal Lunedì al Venerdì e il Sabato o la domenica a settimane alterne. Luogo di lavoro: Firenze Nord. 
- ADDETTA MENSA E PULIZIE (per sostituzione ferie). Richiesta esperienza nello sporzionamento pasti, domicilio in zona, attestato HACCP e possesso di mezzo proprio. Luogo di lavoro: Scarperia e San Piero (FI).
- IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI per azienda settore minuterie metalliche. La risorsa sarà inserita nell’ufficio acquisti e si occuperà del contatto fornitori, compilazione schede tecniche e gestione dell’ordine. E’ fondamentale aver maturato esperienza negli acquisti nel settore delle minuterie metalliche. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio. 
- IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE per azienda settore minuterie metalliche. La risorsa sarà inserita nell’ufficio commerciale e si occuperà della gestione del cliente dall’acquisizione dell’ordine alla sua evasione. E’ fondamentale aver maturato esperienza nella gestione di clienti nel settore minuterie metalliche. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio. 
- IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR per azienda settore minuterie metalliche. La risorsa sarà inserita in un percorso di crescita professionale in cui acquisirà competenze riguardanti la gestione di fornitori del settore della moda, in particolare della minuteria a partire dal contatto cliente ,elaborazione delle schede tecniche, fino all’elaborazione dell’ordine. E’ richiesta anche minima esperienza in uffici di back office, passione per il settore della moda e preferibilmente età di apprendistato. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio.
- IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE JUNIOR per azienda settore minuterie metalliche. La risorsa sarà inserita in un percorso di crescita professionale in cui acquisirà competenze riguardo alla gestione di clienti del settore della moda e in particolare della minuteria dal momento dell’acquisizione dell’ordine alla sua evasione. E’ richiesta anche minima esperienza in uffici di back office, passione per il settore della moda e preferibilmente età di apprendistato.
- MULETTISTA CONSEGNATARIO. La risorsa si occuperà della movimentazione della merce e della loro consegna presso clienti in provincia di Firenze. I requisiti richiesti sono: patentino del muletto in corso di validità; patente B; ottime capacità organizzative e relazionali. Luogo di lavoro: Scandicci.
Info: www.risorse.it