Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

18-07-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il lavoro con sede in via del Ponte di Mezzo, 12 R a Firenze. Nello specifico sono aperte le selezioni per:
-CHEF DE RANG. Il candidato ideale, oltre ad aver maturato una buona esperienza nella mansione, deve possedere un'ottima conoscenza dei prodotti vinicoli. Si richiede una fluente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera, ottimo standing e disponibilità immediata.
-UN/A BARMAN/BARLADY professionista. La risorsa si occuperà della preparazione cocktail (pre-dinner, after-dinner, alcolici e non alcolici), gestione degli ordini del materiale necessario, contatto con i fornitori. Si richiede un'ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, buone doti comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico; requisito preferenziale aver frequentato corsi di caffetteria e di miscelazione cocktail.
-FACCHINO con esperienza nella mansione. Il candidato dovrà trasportare i bagagli dei clienti dall’ingresso dell’albergo alle camere, svolgere commissioni per gli ospiti dell’albergo, controllare la sala adibita al deposito bagagli, svolgere la mansione di carico scarico di prodotti necessari in hotel.
Si richiede una bella presenza, una fluente conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata. Serietà, puntualità e precisione completano il profilo.
-ADDETTO/A PREPARAZIONE BANCO con esperienza maturata nella produzione di Cinture/Borse/Portafogli.
Si richiede esperienza pluriennale nella preparazione, fustellatura, masticiatura, rifinitura e tintura asole di cinture e costole. Si richiede disponibilità immediata.
-TECNICO D'AUTOMAZIONE. La figura si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti e macchinari ad alta tecnologia in questi ambiti : elettrico (PES, PAV, PEI), elettronico, meccanico, meccatronico, software. Si richiedono solide basi di meccanica, elettronica, elettrotecnica, elettromeccanica; conoscenze di disegno tecnico; tecniche di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria di sistemi automatizzati; conoscenze di automazione industriale (macchine utensili, controllo numerico, PLC, centri di lavoro FMC o FMS); tecniche di installazione e di assistenza pre e post vendita; strategie e tecniche di soluzione di problemi; le norme di sicurezza ed anti-infortunistica aziendale oltre ai concetti di qualità totale e delle norme UNI ISO 9000 sulla certificazione dei sistemi di qualità aziendali.
La risorsa ideale ha un diploma ad indirizzo meccanico-elettronico (periti o tecnici elettronici, elettrotecnici, meccanici, informatici ecc..) oppure Laurea in Ingegneria Meccatronica, è disponibile a trasferte in Italia ed estero, conoscenza lingua inglese.
Per info e candidature: www.during.it