Città di Firenze
Home > Webzine > Just on Business: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Just on Business: nuove offerte di lavoro a Firenze

24-07-2017
Just On Business, agenzia per il lavoro specializzata nella gestione di risorse umane, con sede in via Delle Porte Nuove 3/r a Firenze cerca nuovi profili professionali sul territorio. Nello specifico seleziona:
 
- ADDETTI/E VENDITA SETTORE INTIMO E ABBIGLIAMENTO per negozio a Firenze. Richiesta esperienza alla vendita nel settore abbigliamento. Orario: Part time dal lunedì alla domenica con turni e riposi a rotazione. Sostituzione ferie con prospettiva di inserimento.
- DISEGNATORE TECNICO / PROGETTISTA PER STAMPI. Si richiede esperienza nella mansione e provenienza dal settore metalmeccanico. Conoscenza dei programmi CAD 3D e Solidworks.
- PROGETTISTA MECCANICO/ DISEGNATORE per aziende su Prato e provincia. Richiesta laurea in ingegneria meccanica e conoscenza del CAD 2D e 3D. Preferenza conoscenza di Solidworks e Solidedge. Disponibilità a trasferte. Prospettiva di inserimento.
- IDRAULICI E MURATORI per azienda di Prato. Esperienza in campo civile e disponibili a trasferte di qualche giorno in Liguria/ Versilia.
- ELETTRICISTI per cantiere fuori Firenze. Richiesta esperienza nei cantieri industriali e per impianti speciali. Necessario corso sicurezza, scarpe antinfortunistiche e attestato per lavorare in quota.

Per informazioni: www.jobspa.it - jobfirenze@jobspa.it